0,00
0

AL DI LÀ DELLA SENNA EBOOK

Narrativa de ciencia ficción

Géneros literarios

Literatura

Cosa c’è al di là? Cosa ci sarà dopo? Colette ha un dono; può stare nel luogo dove è nata e diventata giovane donna ma può anche passare in una dimensione parallela dove gusterà l’essenza dell’essere e, attraverso rinunce, raggiungere il meglio della sua spiritualità. Colette ha una gemella: Genevieve, l’opposto di Colette, l’altra parte dello specchio, dove il riflesso si tinge di nero. Gilda figlia di Colette scoprirà che a volte si ha un’altra possibilità oltre alla morte, davanti alla quale anche il tempo si ferma e attende.... attende il momento giusto in cui le lancette dell’orologio possano girare in sens…
Cosa c’è al di là? Cosa ci sarà dopo? Colette ha un dono; può stare nel luogo dove è nata e diventata giovane donna ma può anche passare in una dimensione parallela dove gusterà l’essenza dell’essere e, attraverso rinunce, raggiungere il meglio della sua spiritualità. Colette ha una gemella: Genevieve, l’opposto di Colette, l’altra parte dello specchio, dove il riflesso si tinge di nero. Gilda figlia di Colette scoprirà che a volte si ha un’altra possibilità oltre alla morte, davanti alla quale anche il tempo si ferma e attende.... attende il momento giusto in cui le lancette dell’orologio possano girare in senso opposto.

Inseparables, compra AL DI LÀ DELLA SENNA (EBOOK) junto a:

BALLATA DI UN AMORE ITALIANO - 9788807018657 - DAVIDE LONGO
IDDA - 9788806239916 - MICHELA MARZANO
NE QUI NE ALTROVE UNA NOTTE A BARI - 9788842086307 - GIANRICO CAROFIGLIO

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta