0,00
0

ARLES AVIGNON - UN RACCONTO DEL CALCIO VERSIONE EPUB EBOOK

Humanidades

Infantil 9 a 12 años

Infantil

Ho scoperto la storia dell’Arles Avignon casualmente, durante un soggiorno primaverile a Parigi. La favola della “piccola squadra” del sud della Francia che stava rischiando di salire nella massima serie mi ha conquistato, e mi sono ritrovato nelle settimane successive a tifare per Michel Estevan e per i suoi ragazzi. E se l’attualità ci dice che il sogno è finito presto (l’Arles non ha mai avuto chance di ben figurare in Ligue 1), non meno valore assume l’impresa della stagione 2009-2010. Anzi, i mezzi limitati con cui la squadra si è trovata ad affrontare il massimo campionato mettono in luce diversa (e migliore) i risultati ottenuti dodici mesi prima, quella promozione storica che rimarrà per sempre nei cuori di tifosi…
Ho scoperto la storia dell’Arles Avignon casualmente, durante un soggiorno primaverile a Parigi. La favola della “piccola squadra” del sud della Francia che stava rischiando di salire nella massima serie mi ha conquistato, e mi sono ritrovato nelle settimane successive a tifare per Michel Estevan e per i suoi ragazzi. E se l’attualità ci dice che il sogno è finito presto (l’Arles non ha mai avuto chance di ben figurare in Ligue 1), non meno valore assume l’impresa della stagione 2009-2010. Anzi, i mezzi limitati con cui la squadra si è trovata ad affrontare il massimo campionato mettono in luce diversa (e migliore) i risultati ottenuti dodici mesi prima, quella promozione storica che rimarrà per sempre nei cuori di tifosi e simpatizzanti della squadra gialloblu.

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta