BACI E DESIDERI DI NATALE EBOOK

Narrativa española

Novela contemporánea

“Nonna, ho provato la tua idea ma non ha funzionato”. Guardavo  gli alberi coperti di neve quando Scorch, il mio carlino, appoggiò la testa alla mia gamba per attirare la mia attenzione e avere una grattata. “Tesoro, non gli hai dato l’opportunità”.  Dal tono freddo, fermo della nonna, non c’erano possibilità di trattativa. “Amo le festività. Vorrei trascorrerle con te e non in una città dove non conosco nessuno”. La neve si accumulò rapidamente fuori dall’appartamento che avevo affittato. Il meteo aveva previsto dodici centimetri di neve in mattinata. Brunswick, nel Maine era bellissima coperta di neve bianca e pura, ma diventò difficoltoso spostarsi.   “Hai ancora tre mesi di avventure. Passa le festività dove non se…
“Nonna, ho provato la tua idea ma non ha funzionato”. Guardavo  gli alberi coperti di neve quando Scorch, il mio carlino, appoggiò la testa alla mia gamba per attirare la mia attenzione e avere una grattata. “Tesoro, non gli hai dato l’opportunità”.  Dal tono freddo, fermo della nonna, non c’erano possibilità di trattativa. “Amo le festività. Vorrei trascorrerle con te e non in una città dove non conosco nessuno”. La neve si accumulò rapidamente fuori dall’appartamento che avevo affittato. Il meteo aveva previsto dodici centimetri di neve in mattinata. Brunswick, nel Maine era bellissima coperta di neve bianca e pura, ma diventò difficoltoso spostarsi.   “Hai ancora tre mesi di avventure. Passa le festività dove non sei mai stata, e se non ti piace, torna a casa”. “Va bene, altri tre mesi”, brontolai e Scorch abbaiò. “Accarezza Scorch da parte mia”. La nonna rise “mi manca il piccoletto”. “Sarà fatto, gli manchi anche tu”. Scorch si sedette sul mio piede, e lo grattai dietro l’orecchio. “Se il tempo lo permetterà, domani andrò all’aeroporto internazionale Sea-Tac e passerò qualche giorno provando il vino dello stato di Washington occidentale. Poi, dovrei fare un giro verso Washington orientale. C’è un paese che si chiama Vine Grove, che mi interessa in particolar modo. Se il vino è buono come ho letto, te ne manderò un paio di scatole per Natale”. “Meraviglioso, tesoro. Per quanto ti ami e mi manchi, voglio che tu trovi la felicità, che non penso che sia qui a Charleston”. “Lo so. Devo trovare il mio posto e ricominciare da capo”. “Ce la farai. Forse Washington è quel posto”. “Forse…”

Inseparables, compra BACI E DESIDERI DI NATALE (EBOOK) junto a:

IL SERGENTE NELLA NEVE. LA SCENEGGIATURA - 9788806194758 - ERMANNO OLMI
ORFANI BIANCHI - 9788861907034 - ANTONIO MANZINI
O BRANCO PAIS SEN NEVE - 9788498651102 - ENCARNA OTERO

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta