0,00
0

BIG ED EBOOK

LUCA DI GIALLEONARDO

Narrativa italiana

Novela contemporánea

ROMANZO BREVE THRILLER - Ed Kemper, detto BIg Ed, spicca per lintelligenza superiore al normale, per laccuratezza con cui programma gli omicidi, per lattenzione con cui seleziona le vittime... — Cosa pensi quando vedi una bella ragazza che cammina per la strada? Una semplice domanda, posta in unintervista a Edmun Kemper, dopo il suo arresto. — Una parte di me vorrebbe parlarle, chiederle un appuntamento — ha risposto Kemper con naturalezza. — Unaltra parte di me invece pensa "Chissà come starebbe la sua testa in cima a un palo!" John Linley Frazier, Herbert Mullin ed Edmund Emil Kemper III, tre serial killer che quasi in contemporanea hanno insanguinato la città di Santa Cruz, California, nei primi anni 70. Fra i tre, Ed…
ROMANZO BREVE THRILLER - Ed Kemper, detto BIg Ed, spicca per lintelligenza superiore al normale, per laccuratezza con cui programma gli omicidi, per lattenzione con cui seleziona le vittime... — Cosa pensi quando vedi una bella ragazza che cammina per la strada? Una semplice domanda, posta in unintervista a Edmun Kemper, dopo il suo arresto. — Una parte di me vorrebbe parlarle, chiederle un appuntamento — ha risposto Kemper con naturalezza. — Unaltra parte di me invece pensa "Chissà come starebbe la sua testa in cima a un palo!" John Linley Frazier, Herbert Mullin ed Edmund Emil Kemper III, tre serial killer che quasi in contemporanea hanno insanguinato la città di Santa Cruz, California, nei primi anni 70. Fra i tre, Ed Kemper spicca per lintelligenza superiore al normale, per laccuratezza con cui programma gli omicidi, per lattenzione con cui seleziona le vittime. Un gigante insospettabile, Big Ed, tanto da essere grande amico dei poliziotti che avrebbero dovuto frenarne la furia e da imbrogliare i dottori dellospedale psichiatrico criminale in cui era stato recluso da ragazzo. Un gigante insospettabile e diabolico. Luca Di Gialleonardo nasce il 31 ottobre del 1977 a Teramo, trascorre i primi anni di vita a Sassuolo (MO) e si trasferisce in via definitiva ad Anagni (FR), lo storico paese famoso per lo "schiaffo". Non appena impara a leggere e scrivere, queste due attività diventano i suoi interessi principali. Laureato in Economia, lavora in una società di servizi per i fondi pensione. Nel 2009 pubblica con la Delos Booksil romanzo "La Dama Bianca", nella collana "Storie di draghi, maghi e guerrieri". Nel 2013 è finalista al Premio Urania. Per la Delos Digital, è autore de ""La Fratellanza della Daga"", serie di racconti fantasy in ebook. Cura sulla Writers Magazine Italia una rubrica su tecnologia e scrittura.

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta