0,00
0

CAMPAGNA DI AMORE EBOOK

Cómics adultos

Cómics Adultos

Campagna di amore Un Romanzo Contemporaneo La Brisk Insurance ha bisogno di una nuova campagna di marketing e selezionano sia la Wonderworks che la Imagine Solutions per il lavoro, è qui che Allie ha la possibilità di mettersi in luce. Deve scontrarsi con Daniel Bowen, uno squalo nel mondo del marketing, ma ne sa abbastanza di lui per non temere una sana concorrenza. Poi lo incontra e non è come si aspettava. Invece di allontanarsi da lui e concentrarsi sul suo lavoro, Allie ci trascorre sempre più tempo. Sembra che Daniel sia l'unico uomo a cambiare le idee di lei sulla manipolazione di relazioni e carriere. Peccato che Daniel abbia altri scopi. Quello che la cattura, però, è il …
Campagna di amore Un Romanzo Contemporaneo La Brisk Insurance ha bisogno di una nuova campagna di marketing e selezionano sia la Wonderworks che la Imagine Solutions per il lavoro, è qui che Allie ha la possibilità di mettersi in luce. Deve scontrarsi con Daniel Bowen, uno squalo nel mondo del marketing, ma ne sa abbastanza di lui per non temere una sana concorrenza. Poi lo incontra e non è come si aspettava. Invece di allontanarsi da lui e concentrarsi sul suo lavoro, Allie ci trascorre sempre più tempo. Sembra che Daniel sia l'unico uomo a cambiare le idee di lei sulla manipolazione di relazioni e carriere. Peccato che Daniel abbia altri scopi. Quello che la cattura, però, è il fatto che il donnaiolo incallito sembri aver sviluppato emozioni. Attraverso la difficoltà di trovarsi in squadre opposte e di compiere degli sbagli, entrambi imparano dalle proprie scelte. Ma tutto è lecito in amore e in guerra, giusto? O ci sarà spazio nei loro mondi perfetti per l'altro?

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta