CHIACCHIERARE SENZA SFORZO: COME FARE CONVERSAZIONE CON CHIUNQUE, DOVUNQUE E IN QUALSIASI OCCASIONE EBOOK

Estudios y ensayos

Economía

Chiacchierare senza sforzo Odiate fare conversazione? Vorreste andare a una persona qualsiasi, in qualsiasi momento e luogo, e iniziare a parlare con lei? Beh, non è difficile... Io odiavo chiacchierare, mi ritrovavo a impappinarmi e a sentirmi in imbarazzo, ma invece di accettare le mie pessime abilità sociali come "parte di me", ho deciso di superarle e di diventare un esperto nel chiacchierare. E anche voi potete farlo... In questo libro descrivo tutti i dettagli di quello che ho fatto per superare la mia paura ed incapacità nel fare conversazione, in modo che possiate fare lo stesso anche voi. Potete prendere questo libro, leggerlo tutto ed avere una struttura passo-passo da seguire per poter imparare a chiacchierare…
Chiacchierare senza sforzo Odiate fare conversazione? Vorreste andare a una persona qualsiasi, in qualsiasi momento e luogo, e iniziare a parlare con lei? Beh, non è difficile... Io odiavo chiacchierare, mi ritrovavo a impappinarmi e a sentirmi in imbarazzo, ma invece di accettare le mie pessime abilità sociali come "parte di me", ho deciso di superarle e di diventare un esperto nel chiacchierare. E anche voi potete farlo... In questo libro descrivo tutti i dettagli di quello che ho fatto per superare la mia paura ed incapacità nel fare conversazione, in modo che possiate fare lo stesso anche voi. Potete prendere questo libro, leggerlo tutto ed avere una struttura passo-passo da seguire per poter imparare a chiacchierare. Se seguite questa semplice procedura ed usate le strategie che descrivo, potrete fare conversazione con chiunque, dovunque e in qualsiasi momento. Ho studiato tutto,  dagli stimati psicologi agli artisti del rimorchiare, in modo da poter trovare il modo più semplice di superare le mie paure. Tutto in questo libro viene riportato alla sua forma più semplice, e poi viene messo insieme in passi che tutti possano fare. Ciò vuol dire che non dovrete passare ore innumerevoli a fare ricerche, leggere e provare tecniche, perché lho fatto io per voi. Dovete solo leggere questo libro. Al suo interno imparerete: - Le strategie più semplici ed applicabili per diventare maestri della conversazione - Come aprire una conversazione senza sforzo, non importa dove vi troviate - Come controllare il vostro linguaggio del corpo per fare in modo che la gente voglia parlare con voi - Come usare la conversazione per andare avanti nella vita - Semplici trucchi psicologici per migliorare istantaneamente il vostro stato danimo e irradiare sicurezza in voi stessi - Come fare in modo che le altre persone vogliano parlare con voi E molto altro ancora. Ma perché chiacchierare è così importante? Beh, ecco cosa è buffo... La mag

Inseparables, compra CHIACCHIERARE SENZA SFORZO: COME FARE CONVERSAZIONE CON CHIUNQUE, DOVUNQUE E IN QUALSIASI OCCASIONE (EBOOK) junto a:

E-CHANGE: EL LADO HUMANO DE LA ECONOMIA DIGITAL - 9788475777856 - ROBERTO ALVAREZ
FLAT - 9788884903655 - MARK MACDONALD
ELANTRIS - 9788834732267 - BRANDON SANDERSON

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta