COLLE CLINICO EBOOK

Narrativa de ciencia ficción

Géneros literarios

Literatura

Come un paesaggio avvolto nella nebbia, queste storie tratteggiano schizzi rarefatti su pagine sfumate per tentare di esorcizzare alcuni fatti realmente accaduti e qui romanzati. Quest'opera parla del sogno di una montagna sacra trasformata in un business, corrotta e ammalata. Parla di degenze, di ospedali e di follie mentali. Di realtà quotidiana, spesso più simile a incubi che a sogni. Parla di un io sempre più distante, in questo caso spirito aleggiante sul colle che osserva e dà spago alla sua fantasia. - Attenzione: per ragioni cliniche o semplicemente oniriche, non è detto che ogni storia incominciata all'interno del libro trovi qui la sua degna o indegna conclusione. Potete quindi…
Come un paesaggio avvolto nella nebbia, queste storie tratteggiano schizzi rarefatti su pagine sfumate per tentare di esorcizzare alcuni fatti realmente accaduti e qui romanzati. Quest'opera parla del sogno di una montagna sacra trasformata in un business, corrotta e ammalata. Parla di degenze, di ospedali e di follie mentali. Di realtà quotidiana, spesso più simile a incubi che a sogni. Parla di un io sempre più distante, in questo caso spirito aleggiante sul colle che osserva e dà spago alla sua fantasia. - Attenzione: per ragioni cliniche o semplicemente oniriche, non è detto che ogni storia incominciata all'interno del libro trovi qui la sua degna o indegna conclusione. Potete quindi pensare tutta l'opera come la prima stagione di una serie che forse verrà rinnovata o meno, o semplicemente come un sogno, cui al mattino ci si risveglia indipendentemente dal punto di arrivo narrativo.

Inseparables, compra COLLE CLINICO (EBOOK) junto a:

COLLEZIONE DI SABBIA - 9788804382577 - ITALO CALVINO
STAR WARS: LA NUEVA ORDEN JEDI (INCLUYE: AGENTES DEL CAOS II; ECL IPSE JEDI) - 9788495070227 - JAMES LUCENO
¡TIERRA! - 9788433967046 - STEFANO BENNI

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta