COMPLESSO INDUSTRIALE MEDICO EBOOK

Medicina general

Materias Preclínicas

Medicina

Questa è una ricerca, articolata e fedele, della verità sul sistema che collega servizi sanitari, industrie farmaceutiche, ambienti medici universitari, assicurazioni e ricerche mediche innovative, in cui i Morcan propongono un esauriente compendio sulle logiche sociali e di mercato che guidano la medicina moderna, citando alcuni importanti esperti dei diversi settori. Così i capitoli si susseguono, facendo eco sia ai sostenitori che ai detrattori della ricchissima industria della salute, cercando di comunicare al lettore lunica cosa veramente importante, ossia che le giuste informazioni possono aiutarci sul serio a capire come curarci e a guarire. Farmaci tradizionali o alternativi, di sintesi o naturali, tutti hanno i …
Questa è una ricerca, articolata e fedele, della verità sul sistema che collega servizi sanitari, industrie farmaceutiche, ambienti medici universitari, assicurazioni e ricerche mediche innovative, in cui i Morcan propongono un esauriente compendio sulle logiche sociali e di mercato che guidano la medicina moderna, citando alcuni importanti esperti dei diversi settori. Così i capitoli si susseguono, facendo eco sia ai sostenitori che ai detrattori della ricchissima industria della salute, cercando di comunicare al lettore lunica cosa veramente importante, ossia che le giuste informazioni possono aiutarci sul serio a capire come curarci e a guarire. Farmaci tradizionali o alternativi, di sintesi o naturali, tutti hanno i loro pro e contro ma, qualora se ne conosca il vero potenziale, costituiscono un potenziamento del nostro armamentario terapeutico.  Seppure molti di noi, soprattutto in occidente, sono il riflesso di unumanità che subisce passivamente cure inefficaci e trattamenti pericolosi solo in nome del denaro, la verità è che risulta molto più sano e gratificante conoscere se stessi, mente e corpo, e scegliere quale strada seguire per arrivare alla guarigione.

Inseparables, compra COMPLESSO INDUSTRIALE MEDICO (EBOOK) junto a:

LA REGINA DEI CASTELLI DI CARTA: VOL. III - 9788831796774 - STIEG LARSSON
AFECCIONES MEDICO QUIRURGICAS VOL. I - 9788433856838 - VV.AA.
MANUAL DEL MEDICO ESPECIALISTA EN MEDICINA FAMILIAR Y COMUNITARIA . MODULO I - 9788466570855 - VV.AA.

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta