DALLA BIRRA ALLA MATERNITÀ EBOOK

Narrativa de ciencia ficción

Géneros literarios

Literatura

Janet sapeva che avrebbe dovuto perdere peso – non vedeva più i suoi piedi da quando aveva 19 anni - ma quando salì barcollando sul tavolo alla festa aziendale di fine anno, con così tanta birra nel corpo che avrebbe potuto rifornire tutta l’Australia per un anno, e dopo aver messo alla prova il suo nemico mortale, Jack, sfidandolo in una competizione a chi avrebbe perso più peso, non aveva alcuna idea di quello che aveva messo in moto. Non riusciva neanche a ricordarselo il giorno dopo, ma la sua invettiva da ubriaca era già diventata un fenomeno su internet, e non c’era più via d’uscita. Jack non voleva avere niente a che fare con tutto questo - anche se non vedeva più i suoi piedi da quando aveva 18 anni - ma con la do…
Janet sapeva che avrebbe dovuto perdere peso – non vedeva più i suoi piedi da quando aveva 19 anni - ma quando salì barcollando sul tavolo alla festa aziendale di fine anno, con così tanta birra nel corpo che avrebbe potuto rifornire tutta l’Australia per un anno, e dopo aver messo alla prova il suo nemico mortale, Jack, sfidandolo in una competizione a chi avrebbe perso più peso, non aveva alcuna idea di quello che aveva messo in moto. Non riusciva neanche a ricordarselo il giorno dopo, ma la sua invettiva da ubriaca era già diventata un fenomeno su internet, e non c’era più via d’uscita. Jack non voleva avere niente a che fare con tutto questo - anche se non vedeva più i suoi piedi da quando aveva 18 anni - ma con la dottoressa che lo costringerà a perdere peso e  la costante ostilità di Janet nei suoi confronti, si lascerà presto coinvolgere e la competizione fra di loro diventa agguerrita. Ogni mese per un anno i due rivali competeranno per perdere più peso con le diete decise dai loro colleghi, passando da quella più saggia e ragionevole a quella più assurda e impraticabile! Questo causerà l’attenzione di molti, tra cui persino la stampa e diversi giornali e le loro vite saranno inevitabilmente coinvolte, con le persone che cercheranno di approfittarsi senza vergogna di questa loro competizione anche attraverso scommesse. Tutto questo, mentre la cosa si farà sempre più grossa, con tutto il paese che attenderà con ansia la persona che vincerà la sfida. Ma le cose, come spesso accade, finiranno in un modo che nessuno si aspetta.

Inseparables, compra DALLA BIRRA ALLA MATERNITÀ (EBOOK) junto a:

IL BAMBINO CHE NON SAPEVA MENTIRE. - 9788845260674 - MARIA J. HYLAND
LA MACCHINA DEGLI ABBRACCI. PARLARE CON GLI ANIMALI. - 9788845921421 - TEMPLE GRANDIN
SUITE INGLESE - 9788845909795 - JULIEN GREEN

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta