DONNE EBOOK

Narrativa de ciencia ficción

Géneros literarios

Literatura

Il mondo delle donne è un labirinto e ogni angolo riserva una sorpresa. Ma la vera sorpresa è la donna stessa che di quel labirinto conosce tutte le vie d’uscita. C’è Anna, che deve ricominciare a vivere. Beatrice e l’amore malato. Caterina e un marito da amare. Daniela si è persa. Helga è immersa nelle bugie. Ottavia è usata da un uomo, mentre Pamela con gli uomini ci gioca. E poi Germana, Queen, Rossella, Silvia, Zara… Queste sono le loro storie e ogni donna che le leggerà, potrà aggiungere la sua. Come dice Adele Patrini, presidente di C.A.O.S, le donne sono energia, creatività e passione. Energia, per i mille ruoli da ricoprire. Cr…
Il mondo delle donne è un labirinto e ogni angolo riserva una sorpresa. Ma la vera sorpresa è la donna stessa che di quel labirinto conosce tutte le vie d’uscita. C’è Anna, che deve ricominciare a vivere. Beatrice e l’amore malato. Caterina e un marito da amare. Daniela si è persa. Helga è immersa nelle bugie. Ottavia è usata da un uomo, mentre Pamela con gli uomini ci gioca. E poi Germana, Queen, Rossella, Silvia, Zara… Queste sono le loro storie e ogni donna che le leggerà, potrà aggiungere la sua. Come dice Adele Patrini, presidente di C.A.O.S, le donne sono energia, creatività e passione. Energia, per i mille ruoli da ricoprire. Creatività, per inventarsi di nuovo, ogni volta che la vita le blocca. Passione, che a volte le accende e a volte le brucia.Il ricavato della vendita del libro sarà devoluto all’associazioneC.A.O.S. – Centro Ascolto Operate al Seno

Inseparables, compra DONNE (EBOOK) junto a:

AMAMI - 9788880895718 - IPPOLITA AVALLI
NO LABIRINTO DO VENTO - 9788497829328 - MARINA COLASANTI
MODELLI DI DONNA - 9788882463793 - ALMUDENA GRANDES

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta