0,00
0

DOPPIO GIALLO EBOOK

Historia y estudios

Deportes

Deportes y juegos

Una barca nata dal nulla, ma subito vincente. E due atleti, dimenticati da tutti, che hanno saputo ricostruirsi piano piano. E un tecnico, un padre, un fratello, un amico vero. Insieme a un Gruppo, quello sportivo per eccellenza: il Terzo Nucleo Atleti delle Fiamme Gialle, sezione canottaggio di stanza a Sabaudia. Comun denominatore dei successi dello sport del remo. Dal rifiuto, alla gloria. Da una circolare “maligna”, all’argento olimpico. Passando attraverso mesi e mesi di lavoro: duro, faticoso, ma vincente. Come loro: Alessio, Romano e Franco. Capaci, insieme, di arrivare lì dove nessuno è riuscito. Lì dove in tanti hanno fallito. I loro segreti, la loro voglia di stupire, il desiderio, quasi morboso, di dimostrare, …
Una barca nata dal nulla, ma subito vincente. E due atleti, dimenticati da tutti, che hanno saputo ricostruirsi piano piano. E un tecnico, un padre, un fratello, un amico vero. Insieme a un Gruppo, quello sportivo per eccellenza: il Terzo Nucleo Atleti delle Fiamme Gialle, sezione canottaggio di stanza a Sabaudia. Comun denominatore dei successi dello sport del remo. Dal rifiuto, alla gloria. Da una circolare “maligna”, all’argento olimpico. Passando attraverso mesi e mesi di lavoro: duro, faticoso, ma vincente. Come loro: Alessio, Romano e Franco. Capaci, insieme, di arrivare lì dove nessuno è riuscito. Lì dove in tanti hanno fallito. I loro segreti, la loro voglia di stupire, il desiderio, quasi morboso, di dimostrare, prima a se stessi e poi agli altri, che qualcuno si era sbagliato. Un viaggio nel sogno olimpico di due ragazzi. Una bella favola da tramandare.

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta