0,00
0

DOPPIO GIALLO EBOOK

Historia y estudios

Deportes

Deportes y juegos

Una barca nata dal nulla, ma subito vincente. E due atleti, dimenticati da tutti, che hanno saputo ricostruirsi piano piano. E un tecnico, un padre, un fratello, un amico vero. Insieme a un Gruppo, quello sportivo per eccellenza: il Terzo Nucleo Atleti delle Fiamme Gialle, sezione canottaggio di stanza a Sabaudia. Comun denominatore dei successi dello sport del remo. Dal rifiuto, alla gloria. Da una circolare “maligna”, all’argento olimpico. Passando attraverso mesi e mesi di lavoro: duro, faticoso, ma vincente. Come loro: Alessio, Romano e Franco. Capaci, insieme, di arrivare lì dove nessuno è riuscito. Lì dove in tanti hanno fallito. I loro segreti, la loro voglia di stupire, il desiderio, quasi morboso, di dimostrare, …
Una barca nata dal nulla, ma subito vincente. E due atleti, dimenticati da tutti, che hanno saputo ricostruirsi piano piano. E un tecnico, un padre, un fratello, un amico vero. Insieme a un Gruppo, quello sportivo per eccellenza: il Terzo Nucleo Atleti delle Fiamme Gialle, sezione canottaggio di stanza a Sabaudia. Comun denominatore dei successi dello sport del remo. Dal rifiuto, alla gloria. Da una circolare “maligna”, all’argento olimpico. Passando attraverso mesi e mesi di lavoro: duro, faticoso, ma vincente. Come loro: Alessio, Romano e Franco. Capaci, insieme, di arrivare lì dove nessuno è riuscito. Lì dove in tanti hanno fallito. I loro segreti, la loro voglia di stupire, il desiderio, quasi morboso, di dimostrare, prima a se stessi e poi agli altri, che qualcuno si era sbagliato. Un viaggio nel sogno olimpico di due ragazzi. Una bella favola da tramandare.

Inseparables, compra DOPPIO GIALLO (EBOOK) junto a:

I MIRACOLI DI PADRE PIO. - 9788804413226 - RENZO ALLEGRI
LE TOGHE ROSSE - 9788884901637 - ELIO VELTRI
IL TEMPO INVECCHIA IN FRETTA - 9788807017841 - ANTONIO TABUCCHI

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta