ECLISSI EBOOK

Teoría y crítica de arte

Historia del arte

Arte

Il commerciante benestante John Abbott si desta da un sonno senza sogni e registra nel proprio diario il 6 agosto 1926: “Ho avuto una buona giornata e una serena notte. Niente è accaduto. Cosa devo chiedere di più?”. Dopo un inizio tutto sommato soddisfacente gli eventi iniziano a produrre lunghe ombre sui successi di Abbott a Shale City, Colorado. Presto il bagliore disperato della Grande Depressione avrebbe rivelato la vera natura delle sue relazioni.Eclissi è il primo romanzo pubblicato di Trumbo, scritto nel periodo in cui la sua fenomenale carriera di sceneggiatore a Hollywood sta appena iniziando. Per tale ragione, Eclissi è sicuramente il suo romanzo più intrigant…
Il commerciante benestante John Abbott si desta da un sonno senza sogni e registra nel proprio diario il 6 agosto 1926: “Ho avuto una buona giornata e una serena notte. Niente è accaduto. Cosa devo chiedere di più?”. Dopo un inizio tutto sommato soddisfacente gli eventi iniziano a produrre lunghe ombre sui successi di Abbott a Shale City, Colorado. Presto il bagliore disperato della Grande Depressione avrebbe rivelato la vera natura delle sue relazioni.Eclissi è il primo romanzo pubblicato di Trumbo, scritto nel periodo in cui la sua fenomenale carriera di sceneggiatore a Hollywood sta appena iniziando. Per tale ragione, Eclissi è sicuramente il suo romanzo più intrigante. I lettori scorgeranno le prime immagini fugaci del dialogo ironico e beffardo che caratterizzerà le sue sceneggiature. Vedranno la sua perizia nello sviluppare l’intreccio, la sua abilità nel disegnare velocemente schizzi dei personaggi e la sua viscerale descrizione. In breve, i lettori vedranno il maestro sviluppare il suo mestiere all’inizio della carriera. 

Inseparables, compra ECLISSI (EBOOK) junto a:

GLI ELEMENTI DEL DISEGNO - 9788845924248 - JOHN RUSKIN
DIARIO DE FLORENCIA - 9788494615870 - RAINER MARIA RILKE
DIARIO DE LA MIRADA - 9788415766162 - BERNARD NOEL

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta