0,00
0

EMISFERO - PARTE 1: IL PRECEDENTE DELL'IMPIEGATO CAPO EBOOK

Narrativa de ciencia ficción

Géneros literarios

Literatura

Siamo nel 2217. La vita è stata cancellata dall’emisfero orientale da una tempesta cosmica. James è un impiegato di supporto alla ElCompany, che si trova nell’emisfero occidentale, dove la vita continua. Lui si prende cura dell’impiegato capo,un collie di nome Mulder. A distanza di alcune miglia la dottoressa Eizenheim, una genetista, lavora su un progetto per bloccare quattro tipi di creatività, che lei crede possano minacciare la tranquillità politica nell’emisfero occidentale. L’impiegato capo della ElCompany si comporta in modo poco professionale quel giorno e James sospetta che stia accadendo qualcosa. Cosa può essere andato storto? Appena se ne accorge, deve scegliere tra fare rapporto, firmando così la sua condanna…
Siamo nel 2217. La vita è stata cancellata dall’emisfero orientale da una tempesta cosmica. James è un impiegato di supporto alla ElCompany, che si trova nell’emisfero occidentale, dove la vita continua. Lui si prende cura dell’impiegato capo,un collie di nome Mulder. A distanza di alcune miglia la dottoressa Eizenheim, una genetista, lavora su un progetto per bloccare quattro tipi di creatività, che lei crede possano minacciare la tranquillità politica nell’emisfero occidentale. L’impiegato capo della ElCompany si comporta in modo poco professionale quel giorno e James sospetta che stia accadendo qualcosa. Cosa può essere andato storto? Appena se ne accorge, deve scegliere tra fare rapporto, firmando così la sua condanna a morte, o proteggerlo, rischiando la vita.

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta