FOLKLORE VOL 2 - GUERRIERI DEL BUIO EBOOK

Narrativa de ciencia ficción

Géneros literarios

Literatura

Folklore è un viaggio nel misterioso mondo delle leggende italiane, per scoprire un lato della nostra cultura spesso trascurato, spesso lasciato alle tradizioni orali, ma dal fascino intatto dell’eternità di una cultura millenaria. In questo secondo volume, Virginia e Fabrizio decidono di continuare il viaggio a ritroso intrapreso. La seconda tappa è Palmanova, dove Virginia scopre chi erano i Benandanti, stregoni del bene del folklore friulano. Osvaldo, un misterioso signore, avvicina Virginia e le svela che sia lei che il fratello sono anch’essi Benandanti e per una serie di giochi di destino sono giunti a Palmanova per sentire “il richiamo del comandante”, il messaggio che l…
Folklore è un viaggio nel misterioso mondo delle leggende italiane, per scoprire un lato della nostra cultura spesso trascurato, spesso lasciato alle tradizioni orali, ma dal fascino intatto dell’eternità di una cultura millenaria. In questo secondo volume, Virginia e Fabrizio decidono di continuare il viaggio a ritroso intrapreso. La seconda tappa è Palmanova, dove Virginia scopre chi erano i Benandanti, stregoni del bene del folklore friulano. Osvaldo, un misterioso signore, avvicina Virginia e le svela che sia lei che il fratello sono anch’essi Benandanti e per una serie di giochi di destino sono giunti a Palmanova per sentire “il richiamo del comandante”, il messaggio che li condurrà nelle battaglie notturne contro il male. Fabrizio intanto continua la ricerca dell’Insonne, il serial killer che terrorizza il Piemonte, ma fa una scoperta sconcertante. ...

Inseparables, compra FOLKLORE VOL 2 - GUERRIERI DEL BUIO (EBOOK) junto a:

LE PRIME 3000 PAROLE ITALIANE CON ESERCIZI (LIBRO) - 9788861825154 - VV.AA.
PRIME 1000 PAROLE ITALIANE+EJER - 9788861825017 - VV.AA.
¡TIERRA! - 9788433967046 - STEFANO BENNI

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta