GLI OSPITI EBOOK

Narrativa de ciencia ficción

Géneros literarios

Literatura

Questa pazza storia comincia con uno scrittore che è invitato ad un simposio di letteratura segreta in un villaggio pittoresco e spettrale. Al poco di arrivare al suo destino, Roberto Hernández, protagonista e narratore, conosce uno strano dottore che si fa chiamare Faustino, il cui non si sa le vere intenzioni, e alla bella Rocío Ramos e capisce che l’amore è un’avventura ciclica e infinita che si ripete lungo il tempo. Tutto è molto strano, perché: cos’è letteratura segreta? Stanno veramente dove vogliono stare? Higueras è un villaggio di Extremadura o finto? Perché si ha cercato di clonare lo scrittore Francisco Umbral? Benvenuti a questa distopia di finzione rurale e fantastica, un romanzo impazzito nei limiti di … tu…
Questa pazza storia comincia con uno scrittore che è invitato ad un simposio di letteratura segreta in un villaggio pittoresco e spettrale. Al poco di arrivare al suo destino, Roberto Hernández, protagonista e narratore, conosce uno strano dottore che si fa chiamare Faustino, il cui non si sa le vere intenzioni, e alla bella Rocío Ramos e capisce che l’amore è un’avventura ciclica e infinita che si ripete lungo il tempo. Tutto è molto strano, perché: cos’è letteratura segreta? Stanno veramente dove vogliono stare? Higueras è un villaggio di Extremadura o finto? Perché si ha cercato di clonare lo scrittore Francisco Umbral? Benvenuti a questa distopia di finzione rurale e fantastica, un romanzo impazzito nei limiti di … tutto?

Inseparables, compra GLI OSPITI (EBOOK) junto a:

SPQR: STORIA DELL ANTICA ROMA - 9788804676973 - MARY BEARD
UNA LEGGERA FELICITÀ - 9788845201103 - ALAIN ELKANN
¡TIERRA! - 9788433967046 - STEFANO BENNI

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta