0,00
0

GUIDA ALL'EUROVISION SONG CONTEST 2017 EBOOK

Historias de la música

Música

LItalia partecipa alledizione 2017 dellEurovision Song Contest - levento musicale più seguito al mondo, con oltre 200 milioni di telespettatori - con Francesco Gabbani e la sua "Occidentalis Karma". Grazie alla Guida allevento realizzata da Emanuele Lombardini, Alessandro Pigliavento e Cristian Scarpone di Eurofestival.News (il primo e più seguito newsblog italiano dedicato allEurovision), è possibile conoscere meglio la manifestazione e i suoi partecipanti. Allinterno della Guida sono presenti tutte le schede dettagliate dei Paesi e degli artisti in concorso, correlate da notizie, cifre e curiosità, comprese quelle sul nostro rappresentante Francesco Gabbani. Non solo: è possibile inoltre informarsi sulle modalità di vo…
LItalia partecipa alledizione 2017 dellEurovision Song Contest - levento musicale più seguito al mondo, con oltre 200 milioni di telespettatori - con Francesco Gabbani e la sua "Occidentalis Karma". Grazie alla Guida allevento realizzata da Emanuele Lombardini, Alessandro Pigliavento e Cristian Scarpone di Eurofestival.News (il primo e più seguito newsblog italiano dedicato allEurovision), è possibile conoscere meglio la manifestazione e i suoi partecipanti. Allinterno della Guida sono presenti tutte le schede dettagliate dei Paesi e degli artisti in concorso, correlate da notizie, cifre e curiosità, comprese quelle sul nostro rappresentante Francesco Gabbani. Non solo: è possibile inoltre informarsi sulle modalità di voto, i costi e i ricavi dellevento (un vero volano economico per il Paese ospitante) e su come seguirlo in tv e su web. La più completa Guida allEurovision Song Contest 2017 attende solo di essere sfogliata sul proprio eReader, ancora una volta gratis!

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta