IL GRANDE CREATORE EBOOK

Novela

Estudios literarios

Filología

Nel perfetto universo che ci circonda, la pace, la serenità e l’armonia regnano sovrane e tutto scorre magnificamente. I fortunati abitanti di quelle galassie, lo chiamano affettuosamente ‘il mondo del Così’. Sul bellissimo pianeta De-Noraah vive felicemente la sua eternità, fatta di tanto lavoro ma di altrettanto divertimento, uno dei più rinomati tra i Grandi Creatori; il suo nome è Uhrruti. Un periodo particolarmente pieno d’impegni, lo costringerà ad affidare la creazione di un piccolo e defilato sistema solare a un giovane apprendista, dio: un creatore alle prime armi che si rivelerà la fonte di tutti i suoi problemi e purtroppo anche dei nostri…
Nel perfetto universo che ci circonda, la pace, la serenità e l’armonia regnano sovrane e tutto scorre magnificamente. I fortunati abitanti di quelle galassie, lo chiamano affettuosamente ‘il mondo del Così’. Sul bellissimo pianeta De-Noraah vive felicemente la sua eternità, fatta di tanto lavoro ma di altrettanto divertimento, uno dei più rinomati tra i Grandi Creatori; il suo nome è Uhrruti. Un periodo particolarmente pieno d’impegni, lo costringerà ad affidare la creazione di un piccolo e defilato sistema solare a un giovane apprendista, dio: un creatore alle prime armi che si rivelerà la fonte di tutti i suoi problemi e purtroppo anche dei nostri… Questa è la storia della controversa missione che il Grande Creatore deciderà di affrontare per rimediare al danno fatto dal suo dipendente e ottenere così il suo riscatto, insieme alla nostra salvezza. Una favola moderna e attualissima, che tratta con tono leggero e ironico uno dei temi più appassionanti nella storia dell’umanità: la creazione e il nostro strano rapporto con le religioni. 

Inseparables, compra IL GRANDE CREATORE (EBOOK) junto a:

SULLE ALI DEL SILENZIO - 9788856657265 - PALOMA SANCHEZ-GARNICA
TUTTO SCORRE - 9788845924668 - VASSILIJ SEMENOVIC GROSSMAN
PROMETTO DI SBAGLIARE - 9788811671831 - PEDRO CHAGAS FREITAS

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta