IL GUSTO DELL'ANIMA EBOOK

Autoayuda

Autoayuda y Espiritualidad

Perla, ragazza comune che vive da sempre una vita ordinaria, arrivata ai 30 anni si accorge che niente di quello che fa le appartiene veramente, perché tutte le decisioni prese sono state la normale conseguenza di ciò che le hanno insegnato. Scopre di avere un sogno, quello di scrivere e di viaggiare, decide quindi di lasciare la sua vita sicura per cercare di realizzarlo attraverso diversi viaggi e tanti lavori. Il suo viaggio, interiore e nella vita, si muove attraverso le tre metamorfosi della consapevolezza di Nietzsche che scandiscono il ritmo del libro e della sua avventura. L’intento è quello di accompagnare il lettore non solo nella lettura di “una storia”, ma nella rilettura della sua stessa vita attraverso uno …
Perla, ragazza comune che vive da sempre una vita ordinaria, arrivata ai 30 anni si accorge che niente di quello che fa le appartiene veramente, perché tutte le decisioni prese sono state la normale conseguenza di ciò che le hanno insegnato. Scopre di avere un sogno, quello di scrivere e di viaggiare, decide quindi di lasciare la sua vita sicura per cercare di realizzarlo attraverso diversi viaggi e tanti lavori. Il suo viaggio, interiore e nella vita, si muove attraverso le tre metamorfosi della consapevolezza di Nietzsche che scandiscono il ritmo del libro e della sua avventura. L’intento è quello di accompagnare il lettore non solo nella lettura di “una storia”, ma nella rilettura della sua stessa vita attraverso uno sguardo nuovo, uno sguardo che toglie dalla solitudine del non essere capiti e dalla paura di ascoltare il proprio cuore. È la storia di un percorso nel mondo e nella consapevolezza. È la storia della paura che diventa fiducia, del fallimento che diventa successo, della fragilità che diventa forza, della rassegnazione che diventa sogno, dell’ordinario che diventa magia. È la storia di come ho realizzato il mio Sogno, spero che le mie parole possano essere un sostegno nei momenti in cui la fiducia vacilla. E soprattutto questa è la storia di un viaggio che prima o poi tutti nella vita si trovano a dover fare, quello dalla mente al cuore.

Inseparables, compra IL GUSTO DELL'ANIMA (EBOOK) junto a:

JAPON MAPA DE CARRETERAS (1:1200000) - 9783831772919 - VV.AA.
JAPAN (1:1100000) - 9781553416500 - VV.AA.
KYOTO (1:12.500) & JAPAN SOUTH (1:1.100.000) - 9781553412830 - VV.AA.

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta