IL CODICE DI VITELLIO EBOOK

DIEZ ROJAS JORDI

Narrativa de ciencia ficción

Géneros literarios

Literatura

Per secoli e secoli, i discendenti di una comunità essena hanno cercato di tenere nascosto l’ultimo regalo di Gesù... fino ad ora. Cècil, un revisore contabile che si occupa di progetti umanitari nel Terzo Mondo, viene coinvolto in un losco traffico di antichità che lo porterà sulle tracce di Azul Benjelali, un antico amore, studiosa di lingue antiche, che sta per scoprire un segreto che giace nascosto da migliaia di anni. Con l’aiuto di Mars, una misteriosa colombiana, Cècil si lancia in una corsa contro il tempo che lo porterà, un indizio dopo l’altro, sulle tracce degli esseni, degli antichi romani, dei templari, degli almogàveri, delle truppe borboniche e deii nazisti. Un rompicapo che i protagonisti dovranno ricompor…
Per secoli e secoli, i discendenti di una comunità essena hanno cercato di tenere nascosto l’ultimo regalo di Gesù... fino ad ora. Cècil, un revisore contabile che si occupa di progetti umanitari nel Terzo Mondo, viene coinvolto in un losco traffico di antichità che lo porterà sulle tracce di Azul Benjelali, un antico amore, studiosa di lingue antiche, che sta per scoprire un segreto che giace nascosto da migliaia di anni. Con l’aiuto di Mars, una misteriosa colombiana, Cècil si lancia in una corsa contro il tempo che lo porterà, un indizio dopo l’altro, sulle tracce degli esseni, degli antichi romani, dei templari, degli almogàveri, delle truppe borboniche e deii nazisti. Un rompicapo che i protagonisti dovranno ricomporre, prima che il segreto cada nelle mani di chi per secoli ha cercato di rubarlo.

Inseparables, compra IL CODICE DI VITELLIO (EBOOK) junto a:

MALA RACHA - 9788494708473 - JOSE ANTONIO COTRINA
SCRAP TREK - 9788493874643 - JORDI BAYARRI
LA MÁQUINA DEL TIEMPO (2ª ED.) - 9788477028802 - HERBERT GEORGE WELLS

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta