L'URLO DELL'ODIO EBOOK

Narrativa de ciencia ficción

Géneros literarios

Literatura

Ripercorrendo la traccia lasciata nella letteratura da “IL NOME DELLA ROSA” di Umberto Eco, “IL REGNO DEI DUE FRATELLI” si delinea un romanzo storico che non manca di offrire con la lucidità delle sue battute, e con le intuizioni del suo protagonista, un racconto storico ricco di colpi di scena, luoghi e personaggi spietati quanto affascinanti e misteriosi, offrendo un’analisi e spunti di riflessione anche per il lettore di oggi, sui misteri dell’esistenza e della religiosità, del senso della fede e dell’accettazione dell’omosessualità in una società complessa. In un contesto storico in lotta sotto il peso della Santa Inquisizione, i protagonisti della storia si ritrovano avvinti in una trama tanto mistica quanto razional…
Ripercorrendo la traccia lasciata nella letteratura da “IL NOME DELLA ROSA” di Umberto Eco, “IL REGNO DEI DUE FRATELLI” si delinea un romanzo storico che non manca di offrire con la lucidità delle sue battute, e con le intuizioni del suo protagonista, un racconto storico ricco di colpi di scena, luoghi e personaggi spietati quanto affascinanti e misteriosi, offrendo un’analisi e spunti di riflessione anche per il lettore di oggi, sui misteri dell’esistenza e della religiosità, del senso della fede e dell’accettazione dell’omosessualità in una società complessa. In un contesto storico in lotta sotto il peso della Santa Inquisizione, i protagonisti della storia si ritrovano avvinti in una trama tanto mistica quanto razionalmente lucida e brillante, scandita da un incalzante ritmo fatto di sconvolgenti storie d’amore e di amicizia, di scaramantici riti e di misteriosi maligni. Una storia di legami umani in cui gli intrecci dell’amore vengono soffocati e confusi da travianti interpretazioni del messaggio divino, oltre che da fitte trame di potere.

Inseparables, compra L'URLO DELL'ODIO (EBOOK) junto a:

IL NOME DELLA ROSA - 9788845268175 - UMBERTO ECO
IL NOME DELLA ROSA - 9788845296833 - UMBERTO ECO
IL CIMITERO DI PRAGA - 9788845268960 - UMBERTO ECO

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta