IL VIAGGIATORE EBOOK

Narrativa de ciencia ficción

Géneros literarios

Literatura

Fantasy In un tempo remoto, prima della creazione dei regni, la terra viveva una primordiale epoca eroica, le cui vestigia sono ormai polvere da secoli. In quel tempo gli uomini sopravvivevano ancora in prevalenza in tribù e molti di loro vagavano per i deserti alla ricerca di una luce. E fu in quellepoca fantastica che conobbi il mio signore. Un uomo di forza titanica e di stupefacente intelletto. Il suo nome era Khan Delle Montagne ma, nelle storie che di lui raccontavano era chiamato: “Il Viaggiatore”. Lo sterminio della tribù del Falco e lincontro con il misterioso guerriero conosciuto come "Il Viaggiatore", portano il giovane Semej al centro di unavventura epica in cui, fra demoni e maghi, dovrà trovare in sé la f…
Fantasy In un tempo remoto, prima della creazione dei regni, la terra viveva una primordiale epoca eroica, le cui vestigia sono ormai polvere da secoli. In quel tempo gli uomini sopravvivevano ancora in prevalenza in tribù e molti di loro vagavano per i deserti alla ricerca di una luce. E fu in quellepoca fantastica che conobbi il mio signore. Un uomo di forza titanica e di stupefacente intelletto. Il suo nome era Khan Delle Montagne ma, nelle storie che di lui raccontavano era chiamato: “Il Viaggiatore”. Lo sterminio della tribù del Falco e lincontro con il misterioso guerriero conosciuto come "Il Viaggiatore", portano il giovane Semej al centro di unavventura epica in cui, fra demoni e maghi, dovrà trovare in sé la forza per sopravvivere in un mondo dove nulla è come sembra ed il pericolo è sempre dietro langolo. Una storia dal sapore howardiano che, con le sue descrizioni e i suoi colpi di scena, saprà conquistare tutti gli appassionati del genere fantasy.

Inseparables, compra IL VIAGGIATORE (EBOOK) junto a:

HOTEL WATERFRONT - 9788884903631 - DAVID WOJNAROWICZ
LA AMENAZA DE ANDROMEDA - 9788483463932 - MICHAEL CRICHTON
MEMORIA DEL VUOTO - 9788806229184 - MARCELLO FOIS

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta