ILLUSION - L'ILLUSIONE EBOOK

Teoría y crítica de arte

Historia del arte

Arte

Un romanzo particolare, che racchiude la vita di una giovane ragazza, con i suoi sogni , le sue ambizioni nonché i problemi che possono appartenere ai giovani in generale, in particolare in questa epoca. Alice è la protagonista di questa storia, vive in un paese nella provincia di Rieti, e si trova a combattere con il carattere della madre, che va in contrapposizione con le idee e le ambizioni della giovane, ma tutto questo opposizionismo da parte della madre, si rivela occasione di crescita per la protagonista. Alice è bella , intelligente e molto sensibile, crede che tutto possa essere roseo, ma si rende conto che non è sempre così, questo è un suo punto debole. Vive varie esperienze di vita, con le amiche e con il f…
Un romanzo particolare, che racchiude la vita di una giovane ragazza, con i suoi sogni , le sue ambizioni nonché i problemi che possono appartenere ai giovani in generale, in particolare in questa epoca. Alice è la protagonista di questa storia, vive in un paese nella provincia di Rieti, e si trova a combattere con il carattere della madre, che va in contrapposizione con le idee e le ambizioni della giovane, ma tutto questo opposizionismo da parte della madre, si rivela occasione di crescita per la protagonista. Alice è bella , intelligente e molto sensibile, crede che tutto possa essere roseo, ma si rende conto che non è sempre così, questo è un suo punto debole. Vive varie esperienze di vita, con le amiche e con il fidanzato, positive e negative, che la portano a riflettere sul senso della sua vita, che sembrava quasi vuota, ma si rivela invece colma e di valore, decide comunque di prendere in mano le redini della sua vita ad ogni costo. Vuole tranciare i fili che la legano al passato, operando su se stessa una trasformazione fisica e mentale, come un bruco che diventa farfalla. Inizia con il lavoro in un call center per poi finire, grazie all’obbietivo finale di andare in Inghilterra, a lavorare come ballerina di Lap dance, ed è proprio in quel contesto non proprio idoneo per lei, che grazie ad un caro amico che sembrava un ombra dietro le quinte, riesce ad avverare il suo sogno, a diventare finalmente “farfalla”. Un Romanzo dedicato sia agli adulti genitori, ma ancor più sicuramente ai giovani lettori, dal quale possono cogliere il senso ed il valore di ciò che nella vita conta, mai perdere le speranze, è un messaggio incisivo che tra le righe arriva chiaro, con i pensieri e le esperienze di Alice.

Inseparables, compra ILLUSION - L'ILLUSIONE (EBOOK) junto a:

DONNA FLOR E I SUOI MARITI - 9788811682042 - JORGE AMADO
IL BREVETTO DEL GECO - 9788806203115 - TIZIANO SCARPA
IL BALLO DELLA VITTORIA - 9788806170929 - ANTONIO SKARMETA

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta