IO NON SONO QUI EBOOK

Narrativa de ciencia ficción

Géneros literarios

Literatura

Il ragazzo è un piccolo delinquente e si è messo in un gioco molto più grande di lui, che potrebbe portarlo alla distruzione. La ragazza, invece, non esiste. In un tempo lontano è riuscita ad annullarsi, scomparendo alla vista degli uomini e sprofondando nell’oblio. Quando il ragazzo si trova intrappolato, di fronte alla morte, lei interviene e lo salva. È qualcosa di inedito, mai fatto prima, che la turba. Anche perché non riesce a staccarsi da lui. Lei, che mai ha provato sentimenti, si trova ad affrontare qualcosa di sconosciuto. Dal canto suo il ragazzo è affascinato da questa presenza invisibile ed è deciso a sfruttare le sue incredibili capacità per i pro…
Il ragazzo è un piccolo delinquente e si è messo in un gioco molto più grande di lui, che potrebbe portarlo alla distruzione. La ragazza, invece, non esiste. In un tempo lontano è riuscita ad annullarsi, scomparendo alla vista degli uomini e sprofondando nell’oblio. Quando il ragazzo si trova intrappolato, di fronte alla morte, lei interviene e lo salva. È qualcosa di inedito, mai fatto prima, che la turba. Anche perché non riesce a staccarsi da lui. Lei, che mai ha provato sentimenti, si trova ad affrontare qualcosa di sconosciuto. Dal canto suo il ragazzo è affascinato da questa presenza invisibile ed è deciso a sfruttare le sue incredibili capacità per i propri interessi. Senza che nessuno dei due lo voglia veramente, però, qualcosa sboccia. Qualcosa di impossibile. Mentre lui cerca di scoprire chi sia lei veramente, la ragazza è costretta ad affrontare il proprio passato, che lentamente sta venendo alla luce. Il loro fragile rapporto è messo a dura prova, ogni giorno di più, finché non ci sarà più nulla da nascondere e dovranno decidere se sono in grado di accettarsi oppure no. Una tenera storia d’amore tra un ragazzo che insegue la vita senza curarsi delle conseguenze e una ragazza che quella stessa vita l’ha rifiutata, annullandosi fino a cessare di esistere. L’amore è davvero in grado di superare ogni ostacolo?

Inseparables, compra IO NON SONO QUI (EBOOK) junto a:

IL VALORE DEI GIORNI - 9788807018015 - NATA SEBASTIANO
INCISO NELLE OSSA - 9788869181290 - DOLORES REDONDO
LA CAMERA D AMBRA - 9788817044141 - MATILDE ASENSI

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta