ISTANTANEE DI UN SOGNO EBOOK

Historia y critica de la fotografía

Fotografía

Aprire questo libro d’immagini dà la piacevole sorpresa di accedere sia ad un sogno che a una nuova forma d’arte, percorrendo un viaggio ricco di fotogrammi di particolari luoghi inesplorati, come facciamo noi quando ci abbandoniamo al sonno e ci capita di sognare. Le scene oniriche che si proiettano in superficie sono “doni dell’oblio”, preziosi frammenti dei nostri desideri e dei miti che ci appartengono. Si scoprirà che ogni fotografia non è quella che sembra, è un gioco di ambigue e armoniche forme e spruzzi di colori che accompagnano la narrazione del sogno, istantanee di un viaggio nei miti dell’acqua, del fuoco, della terra e dell’aria. E tu, che sogno vorresti fotografare? Il libro contiene un originale brano …
Aprire questo libro d’immagini dà la piacevole sorpresa di accedere sia ad un sogno che a una nuova forma d’arte, percorrendo un viaggio ricco di fotogrammi di particolari luoghi inesplorati, come facciamo noi quando ci abbandoniamo al sonno e ci capita di sognare. Le scene oniriche che si proiettano in superficie sono “doni dell’oblio”, preziosi frammenti dei nostri desideri e dei miti che ci appartengono. Si scoprirà che ogni fotografia non è quella che sembra, è un gioco di ambigue e armoniche forme e spruzzi di colori che accompagnano la narrazione del sogno, istantanee di un viaggio nei miti dell’acqua, del fuoco, della terra e dell’aria. E tu, che sogno vorresti fotografare? Il libro contiene un originale brano musicale e farà entrare il lettore, con la voce narrante il sogno dell’autore, in una galleria virtuale di “arte pseudocasuale”, il cui motto è, con le parole dello scrittore A.C.Doyle: “Il mondo è pieno di cose ovvie che nessuno si prende mai cura di osservare “.

Inseparables, compra ISTANTANEE DI UN SOGNO (EBOOK) junto a:

IL SOGNO - 9788845910975 - AUGUST STRINDBERG
LA MADONNA - 9788880893349 - IDA MAGLI
FABRICA FILES 13-18 - 9788837026554 - VV.AA.

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta