LA MOSCA EBOOK

Historia de las religiones

Religión

Ciencias Humanas

La promessa del Signore di “rivelare agli umili le più grandi cose” trova in questa opera la massima conferma. Per molti esseri umani la mosca è un noioso e insignificante insetto, mentre per il Signore essa è “una Mia sublime Opera”. La mosca ha la dote dell’umiltà e quindi non ci si deve mera-vigliare se proprio in quest’opera sono contenute le più grandi rivelazioni sui misteri di Dio. È la prima volta, dice il Signore, che Egli comunica in maniera così svelata i misteri che riguardano “le Sue due polarità, la costituzione del Suo corpo e come sta potenziando Se Stesso”. Oltre ai misteri svelati sulla Vita Intima ed Interiorissima di Dio, ci sono importanti informazioni sulla creazione, nascita e costituzione della m…
La promessa del Signore di “rivelare agli umili le più grandi cose” trova in questa opera la massima conferma. Per molti esseri umani la mosca è un noioso e insignificante insetto, mentre per il Signore essa è “una Mia sublime Opera”. La mosca ha la dote dell’umiltà e quindi non ci si deve mera-vigliare se proprio in quest’opera sono contenute le più grandi rivelazioni sui misteri di Dio. È la prima volta, dice il Signore, che Egli comunica in maniera così svelata i misteri che riguardano “le Sue due polarità, la costituzione del Suo corpo e come sta potenziando Se Stesso”. Oltre ai misteri svelati sulla Vita Intima ed Interiorissima di Dio, ci sono importanti informazioni sulla creazione, nascita e costituzione della mosca, sulla sua visione microscopica, sul fatto di essere il primo essere vivente ad abitare un nuovo pianeta e soprattutto sulle mansioni indispensabili che deve espletare questo animaletto per la salvaguardia della vita degli esseri umani e della Terra.

Inseparables, compra LA MOSCA (EBOOK) junto a:

LA STORIA - 9788806219642 - ELSA MORANTE
JATAKA VEINTITRES NACIMIENTOS DEL BUDDHA GOTAMA - 9788478131808 - VV.AA.
LA MEDICINA SUPREMA - 9788486797867 - MAHARAJ NISARGADATTA

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta