L’ARTE DI CREDERE EBOOK

Autoayuda

Autoayuda y Espiritualidad

Con note esplicative e di approfondimento al testo La preghiera, cioè l’arte di credere ciò che è negato dai sensi, è il fondamentale strumento per realizzare concretamente ciò che si desidera. Con questo scritto, Neville Goddard ci rivela come e perché l’azione di credere e pregare crea concretamente ciò che si chiede. Grazie alla fede, alla visualizzazione e all’autosuggestione, ogni uomo può entrare in dialogo con la parte subconscia, il Dio dentro di lui, capace di vivere come già esistente un desiderio. Solo così potrà vederlo realizzato. Come già in “Cambiare il futuro”, la fede e l’immaginazione sono, per Neville Goddard, i fattori per operare un cambiamento, per portare nel reale l’azione dell’immaginazione. “…
Con note esplicative e di approfondimento al testo La preghiera, cioè l’arte di credere ciò che è negato dai sensi, è il fondamentale strumento per realizzare concretamente ciò che si desidera. Con questo scritto, Neville Goddard ci rivela come e perché l’azione di credere e pregare crea concretamente ciò che si chiede. Grazie alla fede, alla visualizzazione e all’autosuggestione, ogni uomo può entrare in dialogo con la parte subconscia, il Dio dentro di lui, capace di vivere come già esistente un desiderio. Solo così potrà vederlo realizzato. Come già in “Cambiare il futuro”, la fede e l’immaginazione sono, per Neville Goddard, i fattori per operare un cambiamento, per portare nel reale l’azione dell’immaginazione. “Questo libro è un tentativo di ricondurre l’ignoto al noto, facendo emergere le condizioni grazie alle quali le preghiere ricevono risposta, e senza le quali dalla preghiera non si può ricevere risposta. In questo libro definisco le condizioni che disciplinano la preghiera e le leggi che la governano, leggi che sono semplicemente una deduzione da analisi, esperienze e osservazioni.” (dall’Introduzione dell’autore) L’autore Neville Goddard è stato uno dei maggiori esponenti della corrente del New Thought e uno dei grandi maestri della Legge di Attrazione. Nato nelle Indie Occidentali nel 1905, a diciassette anni si trasferì negli Stati Uniti per studiare recitazione. Nel 1932 abbandonò il teatro per occuparsi di studi sulla spiritualità. Egli studiò, sperimentò e divulgò rendendo comprensibili, a tutti coloro che furono interessati, i metodi per prendere consapevolmente in mano le redini del proprio destino: iniziò così la carriera di conferenziere a New York e viaggiò in ogni parte del Paese. Si stabilì infine a Los Angeles, dove alla fine degli anni ’50 divulgò i propri studi attraverso una serie di programmi televisivi e diversi cicli di conferenze, riempiendo le sale al Wilshire Ebell Theater. Nell’arco di circa trent’anni scrisse diversi libri che ebbero – e continuano ad avere – una grande diffusione e un enorme successo in tutto il mondo. Di Neville Goddard, Area51 Publishing ha pubblicato, in ebook e in audiolibro, “Cambiare il futuro”.

Inseparables, compra L’ARTE DI CREDERE (EBOOK) junto a:

L ISOLA DI CEMENTO - 9788880893080 - JAMES G. BALLARD
QUALCOSA DI COSI PERSONALE - 9788804605461 - CARLO M. MARTINI
VIVERE, AMARE, CAPIRSI - 9788804670155 - LEO BUSCAGLIA

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta