LE CRONACHE DI KERRIGAN - SOTTO TIRO EBOOK

Narrativa de ciencia ficción

Géneros literarios

Literatura

Il tanto atteso quinto volume de Le Cronache di Kerrigan. Ora che il segreto è venuto alla luce, Rae Kerrigan è determinata a trovare sua madre. Nessun tentativo da parte di Devon o dellAlto Consiglio potranno convincerla che sua madre non sia ancora viva. Lavorando con Devon e Luke contro il volere dellAlto Consiglio, niente fermerà Rae dal ritrovarla. Combattuta tra amicizia e lealtà, Rae dovrà anche scegliere tra Luke e Devon. Non può continuare a negarlo, o prendersi in giro, ancora a lungo. Il cuore vuole quello che il cuore vuole. Quando lAlto Consiglio comincia ad indagare sui suoi motivi e mette sotto esame ogni sua mossa, si troverà presto sotto tiro. Quelli di cui si fida diventano inaffidabili. Quelli in cu…
Il tanto atteso quinto volume de Le Cronache di Kerrigan. Ora che il segreto è venuto alla luce, Rae Kerrigan è determinata a trovare sua madre. Nessun tentativo da parte di Devon o dellAlto Consiglio potranno convincerla che sua madre non sia ancora viva. Lavorando con Devon e Luke contro il volere dellAlto Consiglio, niente fermerà Rae dal ritrovarla. Combattuta tra amicizia e lealtà, Rae dovrà anche scegliere tra Luke e Devon. Non può continuare a negarlo, o prendersi in giro, ancora a lungo. Il cuore vuole quello che il cuore vuole. Quando lAlto Consiglio comincia ad indagare sui suoi motivi e mette sotto esame ogni sua mossa, si troverà presto sotto tiro. Quelli di cui si fida diventano inaffidabili. Quelli in cui confida non riescono a mantenere un segreto. Quelli che ama possono lasciarla con il cuore spezzato. Arriverà mai il giorno in cui potrà essere finalmente libera di essere se stessa - senza curarsi delle conseguenze? SOTTO TIRO è il volume 5 della Serie Best Seller Le Cronache di Kerrigan.

Inseparables, compra LE CRONACHE DI KERRIGAN - SOTTO TIRO (EBOOK) junto a:

LA PERFECCION DEL TIRO - 9788492421329 - MATHIAS ENARD
IL GIOCO SEGRETO: NOVE IMMAGINI DI ELSA MORANTE - 9788845911750 - CESARE GARBOLI
¡TIERRA! - 9788433967046 - STEFANO BENNI

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta