LEI EBOOK

Medicina divulgativa

Salud y Dietas

In genere, le donne chiedono aiuto alle donne. Ma cosa succede quando la donna e abusata da unaltra donna? E se questa e la madre? Si chiama incesto e questo è il vero tabù! Questa parola mette talmente paura che è vietato parlarne e viene nascosta come non esistesse. Franca Kodi subisce da bambina senza quasi rendersene conto, labuso di una madre istrionica, tanto furba da non far trasparire mai nulla e che mantiene unimmagine da "brava mamma" verso il mondo esterno. In adolescenza scaccia tutto ciò che abbia a che fare con la sessualità. Scaccia pulsioni e serenità per tutta la vita, fino a che, già adulta, si sofferma a chiedersi perché le viene da piangere, e piange a lungo, ogni volta che vede una mamma amorosa con …
In genere, le donne chiedono aiuto alle donne. Ma cosa succede quando la donna e abusata da unaltra donna? E se questa e la madre? Si chiama incesto e questo è il vero tabù! Questa parola mette talmente paura che è vietato parlarne e viene nascosta come non esistesse. Franca Kodi subisce da bambina senza quasi rendersene conto, labuso di una madre istrionica, tanto furba da non far trasparire mai nulla e che mantiene unimmagine da "brava mamma" verso il mondo esterno. In adolescenza scaccia tutto ciò che abbia a che fare con la sessualità. Scaccia pulsioni e serenità per tutta la vita, fino a che, già adulta, si sofferma a chiedersi perché le viene da piangere, e piange a lungo, ogni volta che vede una mamma amorosa con il suo bambino. Poi decide di diventare una pornostar e vivere il sesso nel modo più libero possibile, ma continua a soffrire ogni volta che sente un bambino piangere, ogni volta che nota nei parchi una mamma che gioca e ride con suo figlio... fino a che... Un racconto quasi onirico danzante tra i ricordi, i segnali che si presentano ogni istante, anche mentre svolge il suo lavoro, quello delle telefonate erotiche che si intervallano nel libro, durante le quali lei soddisfa i "suoi amici pervertiti" che entrano ed escono come in una danza tra gli indizi, i pezzi del puzzle che deve rimettere apposto per smetterla di invidiare la vita "normale" degli altri.

Inseparables, compra LEI (EBOOK) junto a:

IL COMPLOTTO CONTRO L AMERICA - 9788806173173 - PHILIP ROTH
SINGLE SENZA PACE - 9788807818325 - INDIA KNIGHT
L AMORE SEGRETO - 9788880894049 - PAOLA CALVETTI

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta