L'ISOLA DEL TESORO EBOOK

ROBERT LOUIS STEVENSON

Juvenil

Il romanzo è ambientato nell'età d'oro della pirateria e narra di una vecchia mappa del tesoro ritrovata da un ragazzo,Jim Hawkins,nella valigia di un ospite alla locanda del padre e condurrà lui e il resto della ciurma in un viaggio dal porto di Bristol fino a un'isola sperduta. Il protagonista e voce narrante del romanzo, Jim Hawkins, è un ragazzo che vive con i genitori nella locanda "Ammiraglio Benbow", sul mare vicino a Bristol. Billy Bones, un capitano di nave dall'aspetto minaccioso, prende alloggio nella locanda, e, dopo la morte del padre di Jim, muore anch'egli d'infarto. Jim e sua madre aprono il baule lasciato da Bones, e trovano al suo interno una mappa. La madre è colta da …
Il romanzo è ambientato nell'età d'oro della pirateria e narra di una vecchia mappa del tesoro ritrovata da un ragazzo,Jim Hawkins,nella valigia di un ospite alla locanda del padre e condurrà lui e il resto della ciurma in un viaggio dal porto di Bristol fino a un'isola sperduta. Il protagonista e voce narrante del romanzo, Jim Hawkins, è un ragazzo che vive con i genitori nella locanda "Ammiraglio Benbow", sul mare vicino a Bristol. Billy Bones, un capitano di nave dall'aspetto minaccioso, prende alloggio nella locanda, e, dopo la morte del padre di Jim, muore anch'egli d'infarto. Jim e sua madre aprono il baule lasciato da Bones, e trovano al suo interno una mappa. La madre è colta da svenimento, per cui Jim rimane il solo custode della mappa.

Inseparables, compra L'ISOLA DEL TESORO (EBOOK) junto a:

L ISOLA DEL TESORO. - 9788806185176 - ROBERT LOUIS STEVENSON
LA ISLA DEL TESORO Y SECUESTRADO - 9788467903645 - ROBERT LOUIS STEVENSON
EL TESORO DE FRANCHARD - 9788494594410 - ROBERT LOUIS STEVENSON

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta