L'OTTAVO GIORNO EBOOK

Narrativa de ciencia ficción

Géneros literarios

Literatura

Questa notte il mondo finirà. Molte persone moriranno e io ne sono la causa. Per conoscere il motivo, è necessario tornare indietro in unaltra epoca, unepoca più semplice, quando ero solo un ragazzo. Ricordo la mia famiglia impiccata impotente al portico della nostra fattoria. E ricordo il Predicatore che mi ha fatto passare il cappio intorno al collo. Stava cercando una donna, lultima della sue specie. Le dava la caccia da più tempo di quanto riuscisse a ricordare e la morte della donna avrebbe segnato la fine di una guerra che imperversava da migliaia di anni. Avrebbe dovuto essere la battaglia finale, ma la donna era intelligente e imprevedibile e gli era nuovamente sfuggita di mano. Anziché trovare lei, il Predicato…
Questa notte il mondo finirà. Molte persone moriranno e io ne sono la causa. Per conoscere il motivo, è necessario tornare indietro in unaltra epoca, unepoca più semplice, quando ero solo un ragazzo. Ricordo la mia famiglia impiccata impotente al portico della nostra fattoria. E ricordo il Predicatore che mi ha fatto passare il cappio intorno al collo. Stava cercando una donna, lultima della sue specie. Le dava la caccia da più tempo di quanto riuscisse a ricordare e la morte della donna avrebbe segnato la fine di una guerra che imperversava da migliaia di anni. Avrebbe dovuto essere la battaglia finale, ma la donna era intelligente e imprevedibile e gli era nuovamente sfuggita di mano. Anziché trovare lei, il Predicatore ha trovato me, e io ho iniziato una guerra tutta mia.Il mio nome è Gabriel Armstrong e sono un immortale.

Inseparables, compra L'OTTAVO GIORNO (EBOOK) junto a:

UN ANNO PER UN GIORNO - 9788804661818 - MASSIMO BISOTTI
NOTTE, GIORNO E NOTTE - 9788845912351 - ANDRZEJ SZCZYPIORSKI
K2: STORIA DI UN CASO - 9788880890720 - WALTER BONATTI

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta