0,00
0

LUCIFERO EBOOK

Humanidades

Infantil 9 a 12 años

Infantil

Sono davvero tre i ricordi più belli “che accompagnano l’uomo per l’intero percorso divino: la gioventù, la mamma e il primo amore”. Nel trascorrere del tempo infiniti ricordi, infinite frecce, coinvolgono e colpiscono incondizionatamente i tre elementi. Tutto passa, ma l’ombra dei sogni e dei ricordi non svanirà mai. “Tutto avviene, quasi per magia” e tutto sarebbe vuoto senza ricordi, senza nostalgie e senza speranze, perchè tutto volge a Dio e tutto ha origine in Lui. Se tutto ha origini divine, non tutto può essere conoscibile dall’uomo pensante. Sembra che tutto scorra, anche la vita: allora nulla è eterno o tutto continua e si trasforma? Forse è proprio in questo concetto che si cela il miracolo della vita. Tutto ca…
Sono davvero tre i ricordi più belli “che accompagnano l’uomo per l’intero percorso divino: la gioventù, la mamma e il primo amore”. Nel trascorrere del tempo infiniti ricordi, infinite frecce, coinvolgono e colpiscono incondizionatamente i tre elementi. Tutto passa, ma l’ombra dei sogni e dei ricordi non svanirà mai. “Tutto avviene, quasi per magia” e tutto sarebbe vuoto senza ricordi, senza nostalgie e senza speranze, perchè tutto volge a Dio e tutto ha origine in Lui. Se tutto ha origini divine, non tutto può essere conoscibile dall’uomo pensante. Sembra che tutto scorra, anche la vita: allora nulla è eterno o tutto continua e si trasforma? Forse è proprio in questo concetto che si cela il miracolo della vita. Tutto cambia, anche gli “equilibri millenari di pacifica convivenza con i cicli della natura e dell’eterno mistero del mondo”. Mutano anche i sentimenti e le umane emozioni, per cedere il posto a valori effimeri guidati dal dio-denaro.

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta