MY MASTERS' NIGHTMARE STAGIONE 1, EPISODI 1 - 5 (LA RACCOLTA DI MY MASTERS' NIGHTMARE #1) EBOOK

Narrativa de ciencia ficción

Géneros literarios

Literatura

***La prima raccolta della prima stagione, contenente i primi cinque episodi*** Non me lo sarei mai aspettata, non avevo immaginato quanto sarebbe cambiata la mia vita nel giro di un mese. Mi sarei innamorata di un uomo, ne avrei ucciso un altro, e avrei perso il mio corpo, la mia mente, la mia anima, la mia libertà, per loro. Io ero unagente, una donna forte che veniva incaricata di salvare la gente, ma a causa di questi due uomini ero diventata debole. Non mi piaceva essere debole, mi faceva infuriare. Se avessi avuto carta bianca li avrei uccisi entrambi. Ma non ero lì per una questione di orgoglio, ero lì per liberare quelle donne e distruggere i due uomini che le vendevano come schiave sessuali. Quegli uomini dove…
***La prima raccolta della prima stagione, contenente i primi cinque episodi*** Non me lo sarei mai aspettata, non avevo immaginato quanto sarebbe cambiata la mia vita nel giro di un mese. Mi sarei innamorata di un uomo, ne avrei ucciso un altro, e avrei perso il mio corpo, la mia mente, la mia anima, la mia libertà, per loro. Io ero unagente, una donna forte che veniva incaricata di salvare la gente, ma a causa di questi due uomini ero diventata debole. Non mi piaceva essere debole, mi faceva infuriare. Se avessi avuto carta bianca li avrei uccisi entrambi. Ma non ero lì per una questione di orgoglio, ero lì per liberare quelle donne e distruggere i due uomini che le vendevano come schiave sessuali. Quegli uomini dovevano essere puniti. E io li avrei puniti. A qualsiasi costo. Indipendentemente da quanto avrei perso. Perché io sono Rita Kovak. LINCUBO DEI MIEI PADRONI.

Inseparables, compra MY MASTERS' NIGHTMARE STAGIONE 1, EPISODI 1 - 5 (LA RACCOLTA DI MY MASTERS' NIGHTMARE #1) (EBOOK) junto a:

MOMENTI FATALI. QUATTORDICI MINIATURE STORICHE - 9788845919985 - STEFAN ZWEIG
MALA RACHA - 9788494708473 - JOSE ANTONIO COTRINA
LA MÁQUINA DEL TIEMPO (2ª ED.) - 9788477028802 - HERBERT GEORGE WELLS

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta