0,00
0

NINA EBOOK

Teoría y crítica de arte

Historia del arte

Arte

Nina Cooper ha quasi diciannove anni quando torna nel paese dove è cresciuta. Al suo ritorno però, non trova nessun benvenuto ad attenderla. Anzi, tutto ciò che si ritrova davanti sono i motivi per i quali è scappata tempo prima. Nina si accorge di star camminando sulla stessa strada che ha già percorso, eppure questa volta è diverso perché non è sola, Nate é con lei e pian piano distrugge tutti i muri che la ragazza si era costruita attorno a sé. Tra passato e presente Nina si ritrova ancora una volta a fare una scelta: Scappare o restare? Questa volta però l’amore è un prezzo che Nina non è disposta a pagare e sa che l’unica cosa che pu&og…
Nina Cooper ha quasi diciannove anni quando torna nel paese dove è cresciuta. Al suo ritorno però, non trova nessun benvenuto ad attenderla. Anzi, tutto ciò che si ritrova davanti sono i motivi per i quali è scappata tempo prima. Nina si accorge di star camminando sulla stessa strada che ha già percorso, eppure questa volta è diverso perché non è sola, Nate é con lei e pian piano distrugge tutti i muri che la ragazza si era costruita attorno a sé. Tra passato e presente Nina si ritrova ancora una volta a fare una scelta: Scappare o restare? Questa volta però l’amore è un prezzo che Nina non è disposta a pagare e sa che l’unica cosa che può realmente fare per non perderlo, è restare e lottare.

Inseparables, compra NINA (EBOOK) junto a:

SAUL STEINBERG: LETTERE A ALDO BUZZI (1945-1999) - 9788845917189 - VV.AA.
LA SANFELICE - 9788845914331 - ALEXANDRE DUMAS
NERO E L ALBERO DEI RICORDI, AZZURRA L ARIA - 9788806179076 - VV.AA.

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta