PEPA EBOOK

Narrativa española

Novela contemporánea

Ricchezza e notorietà sono da sempre stati obiettivi primari da raggiungere per Pepa Botovin, una donna norvegese che non ha mai saputo accontentarsi nella vita. Una fredda sera invernale la donna fa il suo arrivo a Monaco di Baviera con il chiaro obiettivo di farsi strada nella società che conta. Grazie ad un colpo di fortuna riesce ad entrare in contatto con il mondo dell’hockey conoscendo Massimo Benvenuto, il direttore sportivo della squadra di punta della città; i Penguins Stars. Da quel momento la sua brama di successo e ricchezza getterà nella bufera le vite di Sergey Marchev, presidente del team, e dello stesso Massimo, distruggendo le loro relazioni amorose ed innescando un domin…
Ricchezza e notorietà sono da sempre stati obiettivi primari da raggiungere per Pepa Botovin, una donna norvegese che non ha mai saputo accontentarsi nella vita. Una fredda sera invernale la donna fa il suo arrivo a Monaco di Baviera con il chiaro obiettivo di farsi strada nella società che conta. Grazie ad un colpo di fortuna riesce ad entrare in contatto con il mondo dell’hockey conoscendo Massimo Benvenuto, il direttore sportivo della squadra di punta della città; i Penguins Stars. Da quel momento la sua brama di successo e ricchezza getterà nella bufera le vite di Sergey Marchev, presidente del team, e dello stesso Massimo, distruggendo le loro relazioni amorose ed innescando un domino di conseguenze imprevedibili. Strategie, ricatti e bugie; fino a che punto sarà disposta a spingersi Pepa pur di conquistarsi un posto di valore in società ed un conto in banca consistente? Solo l’amicizia tra due donne, Sylvie Parker, moglie di Massimo Benvenuto, e di Jessy Dalwar, fidanzata del capitano della squadra di hockey dei Penguins Stars, unita all’aiuto di un altro giocatore Sebastian Sutton, riusciranno a contrapporsi ai piani gelidi e arrivisti di Pepa Botovin, ma forse il prezzo da pagare sarà più alto del previsto. L’amore e l’autenticità dei sentimenti  si opporranno alle strategie ed agli inganni, in un susseguirsi di eventi e colpi di scena fino a che non rimarrà un unico vincitore.

Inseparables, compra PEPA (EBOOK) junto a:

NON LASCIARMI - 9788806190453 - KAZUO ISHIGURO
INSEPARABILI. IL FUOCO AMICO DEI RICORDI - 9788866210573 - ALESSANDRO PIPERNO
L AMORE PRIMA DI NOI - 9788806232009 - PAOLA MASTROCOLA

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta