0,00
0

POI INIZIÒ LA MUSICA EBOOK

Humanidades

Infantil 9 a 12 años

Infantil

E' troppo tempo oramai che la musica galleggia alla deriva di un mare di superficialità. Le melodie degli artisti da leggenda sono state dimenticate per far spazio a brani concepiti e progettati per soddisfare uno stile di vita frenetico e dalla memoria corta. La musica scritta col cuore è destinata a scomparire senza far rumore? Forse esiste ancora una speranza. Lio è un ragazzo come tanti e vive le sue giornate cullando un sogno conservato sul fondo di un cassetto. Quando suona involontariamente un accordo perfetto con la sua chitarra, viene magicamente catapultato all'interno di un'avventura piena di prove da affrontare, decisioni difficili, ironia e situazioni al limite dell'assurdo. Un amore cont…
E' troppo tempo oramai che la musica galleggia alla deriva di un mare di superficialità. Le melodie degli artisti da leggenda sono state dimenticate per far spazio a brani concepiti e progettati per soddisfare uno stile di vita frenetico e dalla memoria corta. La musica scritta col cuore è destinata a scomparire senza far rumore? Forse esiste ancora una speranza. Lio è un ragazzo come tanti e vive le sue giornate cullando un sogno conservato sul fondo di un cassetto. Quando suona involontariamente un accordo perfetto con la sua chitarra, viene magicamente catapultato all'interno di un'avventura piena di prove da affrontare, decisioni difficili, ironia e situazioni al limite dell'assurdo. Un amore conteso. Un albero con i rami sui quali germogliano plettri. Quattro cantanti leggendari di un tempo dimenticato che tornano sulla terra sotto forma d'ispirazioni per cercare di risvegliare la vera musica dal torpore. Un destino incerto affrontato coraggiosamente utilizzando come arma le piccole cose piacevoli che ci accopagnano durante la vita di tutti i giorni. Un romanzo leggero con una trama che viaggia sui binari del non-senso, ritmata sul tempo di una canzone.

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta