0,00
0

QUELLO CHE É - UNA SCORCIATOIA ALL' ALTRO MONDO EBOOK

Autoayuda

Autoayuda y Espiritualidad

Reminescenze zen, sufi, taoiste, della corrente advaita del vedanta, del monacato contemplativo cristiano, del misticismo renano e degli eremiti filocalici; sí, tutti questi aromi sono presenti nelle pagine di questo breve messaggio. Pitagorismo, un po’ di neoplatonismo e buddismo primitivo, non possono essere negati nel loro messaggio. Condimenti esseni e qualcosa dei misteri orfici vengono alla superficie, e inoltre si troveranno terminologie moderne relative alla tecnologia scientifica e biologica. Si potrebbe supporre che un ecletticismo tale possa provocare una confusione poco digeribile. Invece non é cosí. Il testo abbonda in chiarezza, sintesi e premura per raggiungere il nocciolo della questione. Se qualche para…
Reminescenze zen, sufi, taoiste, della corrente advaita del vedanta, del monacato contemplativo cristiano, del misticismo renano e degli eremiti filocalici; sí, tutti questi aromi sono presenti nelle pagine di questo breve messaggio. Pitagorismo, un po’ di neoplatonismo e buddismo primitivo, non possono essere negati nel loro messaggio. Condimenti esseni e qualcosa dei misteri orfici vengono alla superficie, e inoltre si troveranno terminologie moderne relative alla tecnologia scientifica e biologica. Si potrebbe supporre che un ecletticismo tale possa provocare una confusione poco digeribile. Invece non é cosí. Il testo abbonda in chiarezza, sintesi e premura per raggiungere il nocciolo della questione. Se qualche paragrafo dovesse rimanere difficile ad una prima lettura, basterá rileggerlo perché diventi trasparente. Il testo richiede solo un poco di attenzione: ció che dice é semplicemente quello che dice. Peró, cosa dice il testo circa “QUELLO”? Dice che stiamo vivendo in maniera erronea, assolutamente sbagliata. Che non siamo quello che crediamo e sembriamo essere. Che non esiste la morte e neppure la materia. Che l”altro mondo” si interseca con questo e che é il solo Reale. Non dice solamente questo ma indica anche, con una precisione da chirurgo, quello che si puó “fare” per vivere lá, nella vera casa, che in fondo non é che “qui”. Se aggiungo altro, finisce che la prefazione diventa piú lunga dl libro, cosa che comunque faccio nell’aggiungere commenti e note alla fine di ogni capitolo. Spero che tutto ció non pregiudichi il messagio vero e proprio. L’autore preferisce rimanere anonimo: sostiene che porre il suo nome sarebbe come aggiudicarsi un titolo che non gli spetta. Questo non perché si pensi che le parole gli siano state sussurrate da qualche divinitá o per avere un canale diretto con i misteri akasici, invece perché riconosce que “QUELLO” gli é capitato, cosí

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta