siamo solo buoni amanti (ebook)-9788827530689

SIAMO SOLO BUONI AMANTI EBOOK

Géneros dramáticos

Artes Escénicas

Arte

Questa è la storia di Beatrice, Marco e Giacomo. Complicata e beffarda, la loro è una vita affidata  a un destino che si diverte a intrecciare sentimenti e decisioni. Beatrice, una giovane donna dall’animo irrazionale, è fidanzata con Giacomo, un uomo quadrato e lineare che sa cosa vuole dalla vita e come prenderselo quando, alla locanda dove lavora come receptionist, conosce Marco, uno chef talentuoso e romantico, le cui uniche certezze sono l'amore per la sua professione ma, soprattutto, per Beatrice. Marco e Beatrice instaurano ben presto un'amicizia speciale: complici una condizione lavorativa fatta di orari strambi e la ricerca di un appagamento affettivo profondo, entrambi vengono tra…
Questa è la storia di Beatrice, Marco e Giacomo. Complicata e beffarda, la loro è una vita affidata  a un destino che si diverte a intrecciare sentimenti e decisioni. Beatrice, una giovane donna dall’animo irrazionale, è fidanzata con Giacomo, un uomo quadrato e lineare che sa cosa vuole dalla vita e come prenderselo quando, alla locanda dove lavora come receptionist, conosce Marco, uno chef talentuoso e romantico, le cui uniche certezze sono l'amore per la sua professione ma, soprattutto, per Beatrice. Marco e Beatrice instaurano ben presto un'amicizia speciale: complici una condizione lavorativa fatta di orari strambi e la ricerca di un appagamento affettivo profondo, entrambi vengono trasportati inesorabilmente verso un coinvolgimento amoroso che porterà la protagonista davanti a un bivio. Trascorsi dieci anni di rimpianti e cose non dette, gli amanti di un tempo saranno spinti a rivedersi, riportando a galla nodi ancora irrisolti. Beatrice dovrà finalmente fare i conti con le proprie scelte e le verità un tempo celate, che metteranno in discussione le esistenze dei tre protagonisti e le rispettive convinzioni.

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta