TI DEVO LA VITA EBOOK

Narrativa de ciencia ficción

Géneros literarios

Literatura

Attraverso i passi calcati si affronta la crescita. In lei si ramificano le esperienze e il muro del nostro equilibrio che giorno per giorno costruiamo. Dall’infanzia all’adolescenza e per tutto il proseguo si aprono le porte che volano sull’onda di ciò che sei.Un autobiografia che racconta i passaggi d’età coltivati all’insegna di valori e situazioni vissute attraverso comuni approcci al cospetto della società di cui ne fai parte.Il sentimento di lode nei confronti di chi mi ha messo al mondo dandomi la possibilità di osservare cosa c’è dentro.Contenuti raccolti e racchiusi in 17 capitoli che racconteranno sogni, obbiettivi e prospettiva. Questo quadro davanti alle pagine bianche rifletterà tutte le vicende e attimi emoz…
Attraverso i passi calcati si affronta la crescita. In lei si ramificano le esperienze e il muro del nostro equilibrio che giorno per giorno costruiamo. Dall’infanzia all’adolescenza e per tutto il proseguo si aprono le porte che volano sull’onda di ciò che sei.Un autobiografia che racconta i passaggi d’età coltivati all’insegna di valori e situazioni vissute attraverso comuni approcci al cospetto della società di cui ne fai parte.Il sentimento di lode nei confronti di chi mi ha messo al mondo dandomi la possibilità di osservare cosa c’è dentro.Contenuti raccolti e racchiusi in 17 capitoli che racconteranno sogni, obbiettivi e prospettiva. Questo quadro davanti alle pagine bianche rifletterà tutte le vicende e attimi emozionanti.

Inseparables, compra TI DEVO LA VITA (EBOOK) junto a:

¡TIERRA! - 9788433967046 - STEFANO BENNI
MALA RACHA - 9788494708473 - JOSE ANTONIO COTRINA
LE COSE SEMPLICI - 9788845277702 - LUCA DONINELLI

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta