0,00
0

UN PORCELLINO D'INDIA PER COLAZIONE EBOOK

Historia de las religiones

Religión

Ciencias Humanas

Epilogo A volte mi guardo intorno e tutto quello che vedo è un bisogno enorme; tanti bambini che non vanno a scuola, malati e sofferenti, tante morti, incidenti e tragedie. La mia mente e il mio cuore non possono sopportare tutto. Non posso aiutarli tutti. Quello che posso fare è davvero poco.       Ma posso fare la differenza per qualcuno, trovare uno sponsor al prossimo bambino, costruire una casa per la prossima famiglia, curare un’ulcera al prossimo paziente. Posso fare la differenza per loro. Per tutti non posso. Tutti noi possiamo aiutare le persone che attraversano il nostro cammino.       E ogni persona la cui vita abbiamo il privilegio di toccare è un prezioso figlio di Dio. Anche se abbiamo solo un bicchiere …
Epilogo A volte mi guardo intorno e tutto quello che vedo è un bisogno enorme; tanti bambini che non vanno a scuola, malati e sofferenti, tante morti, incidenti e tragedie. La mia mente e il mio cuore non possono sopportare tutto. Non posso aiutarli tutti. Quello che posso fare è davvero poco.       Ma posso fare la differenza per qualcuno, trovare uno sponsor al prossimo bambino, costruire una casa per la prossima famiglia, curare un’ulcera al prossimo paziente. Posso fare la differenza per loro. Per tutti non posso. Tutti noi possiamo aiutare le persone che attraversano il nostro cammino.       E ogni persona la cui vita abbiamo il privilegio di toccare è un prezioso figlio di Dio. Anche se abbiamo solo un bicchiere dacqua da dargli, Gesù sa che lo stiamo facendo per lui. Quindi continuiamo a farlo. Non dimentichiamolo. Non stanchiamoci di farlo. Continuiamo a venire per Lui che ci dona lamore e la forza per andare avanti, per continuare ad amare, per continuare ad aiutare.       Non so cosa troverò nella prossima curva. Non so cosa il domani mi porterà. Viviamo giorno dopo giorno, fidandoci di Dio per soddisfare le nostre esigenze mentre proseguiamo lungo il cammino.       Ma so che sarà sempre con noi. Sono così grata per essere stata tanto fortunata. Ma so che i poveri sono sempre con noi. Mentre Dio mi concede la forza, continuerò a servirli come meglio posso. Unisciti a me per servirlo.

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta