UNA FAMIGLIA IN GUERRA EBOOK

GORDON SMITH

Biografías históricas universales

Biografías

Historia

DESCRIZIONE DEL LIBRO: “Una famiglia in guerra” è ambientato agli inizi del ‘900 durante il periodo della prima guerra mondiale. La storia segue le vicissitudini di sei componenti di una famiglia australiana mentre scelgono, per diverse ragioni personali, di andare a combattere. Il libro racconta i loro alti e bassi, i sacrifici e le vittorie: passando in rassegna ciò che queste persone si lasciano alle spalle, famiglie e bambini inclusi, e le difficoltà che affrontano lungo i loro percorsi, risulta stimolante e straziante allo stesso tempo. La storia include i loro spostamenti nel mezzo della guerra in Europa, esplora alcune delle complesse caratteristiche del territorio e riassume le vite dei tre ragazzi che tornarono…
DESCRIZIONE DEL LIBRO: “Una famiglia in guerra” è ambientato agli inizi del ‘900 durante il periodo della prima guerra mondiale. La storia segue le vicissitudini di sei componenti di una famiglia australiana mentre scelgono, per diverse ragioni personali, di andare a combattere. Il libro racconta i loro alti e bassi, i sacrifici e le vittorie: passando in rassegna ciò che queste persone si lasciano alle spalle, famiglie e bambini inclusi, e le difficoltà che affrontano lungo i loro percorsi, risulta stimolante e straziante allo stesso tempo. La storia include i loro spostamenti nel mezzo della guerra in Europa, esplora alcune delle complesse caratteristiche del territorio e riassume le vite dei tre ragazzi che tornarono a casa. Evidenzia anche l’angoscia della madre il cui figlio venne dichiarato disperso durante la battaglia di Fromelles e il cui corpo, cento anni dopo, non è ancora stato identificato. Sei membri della famiglia andarono in guerra. Solo tre ritornarono!

Inseparables, compra UNA FAMIGLIA IN GUERRA (EBOOK) junto a:

OPERE. VOL. 3/2: LA LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA.SCRITTORI, CRITICI E PENSATORI DEL NOVECENTO - 9788845913501 - SERGIO SOLMI
O LLEVARAS LUTO POR MI - 9788408096702 - DOMINIQUE LAPIERRE
LA FUGA IMPOSSIBILE. LA STORIA VERA DELLA PIÙ GRANDE EVASIONE DA UN CAMPO DI PRIGIONIA TEDESCO DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE - 9788822702456 - STEPHEN DANDO-COLLINS

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta