UNA SPOSA INOPPORTUNA EBOOK

AMAYA EVANS

Narrativa de ciencia ficción

Géneros literarios

Literatura

Adalind Hamond è una ragazza timida, chiusa in sé stessa, che è arrivata a casa di Ellie e Phillip per miracolo. L’hanno trovata quasi morta sotto un albero delle loro terre. Quando lui l’ha vista l’ha portata subito a casa, e insieme a sua moglie Ellie ha cercato di aiutarla, di curare le sue ferite. Lentamente, la ragazza si è ripresa, ma quasi non parlava, secondo il medico perché era molto traumatizzata dalla morte dei suoi genitori per mano di una banda di malviventi. Lei era riuscita a scappare, per questo si era salvata dal destino della maggior parte dei bambini, cioè violentata o venduta in un bordello nel migliore dei casi. Il tempo passa e lei cresce, diventando una splendida donna. Mentre vive con Ellie e Phi…
Adalind Hamond è una ragazza timida, chiusa in sé stessa, che è arrivata a casa di Ellie e Phillip per miracolo. L’hanno trovata quasi morta sotto un albero delle loro terre. Quando lui l’ha vista l’ha portata subito a casa, e insieme a sua moglie Ellie ha cercato di aiutarla, di curare le sue ferite. Lentamente, la ragazza si è ripresa, ma quasi non parlava, secondo il medico perché era molto traumatizzata dalla morte dei suoi genitori per mano di una banda di malviventi. Lei era riuscita a scappare, per questo si era salvata dal destino della maggior parte dei bambini, cioè violentata o venduta in un bordello nel migliore dei casi. Il tempo passa e lei cresce, diventando una splendida donna. Mentre vive con Ellie e Phillip conosce il suo amore platonico, Derek Sutton, che vede come un principe azzurro. Segretamente si innamora di lui, e sogna di essere un giorno sua moglie. Il problema è che Derek è un inguaribile donnaiolo, e quando scopre ciò le dice che la vede solo come una bambina, spezzando così il suo cuore. Adalind ci sa fare con i bambini, così Phillip le paga gli studi per farla diventare maestra e insegnare in paese. Dopo un po’, Adalind torna per fare quanto stabilito e incontra Derek, che fa rinascere quei sentimenti che lei aveva sotterrato in profondità. Derek Sutton è il proprietario dell’unica banca del paese. Un uomo educato, di buona famiglia, single e molto desiderato in paese. Ma lui vuole solo divertirsi, senza avere alcuna relazione seria. Un giorno tutto questo cambia e, a causa di un malinteso, si ritrova costretto a sposarsi con Adalind. A quel punto la sua vita cambia completamente. Perché quella ragazzina timida e senza relazioni sociali, come dice tutta la sua famiglia quando annuncia il matrimonio, gli insegnerà cos’è il vero amore e cosa deve fare un uomo se non vuole perderlo.

Inseparables, compra UNA SPOSA INOPPORTUNA (EBOOK) junto a:

EL ESCRITOR ESQUIVO - 9788494484919 - PABLO SOLARES ACEBAL
¡TIERRA! - 9788433967046 - STEFANO BENNI
IN NOME DELLA MADRE - 9788807017094 - ERRI DE LUCA

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta