0,00
0

VORREI POTESSI VEDERMI ORA EBOOK

Humanidades

Infantil 9 a 12 años

Infantil

Avete presente la sensazione di quando si resta fuori casa sotto la pioggia senza un riparo ? Avete presente la sensazione di quando si perde qualcosa di caro ? Avete presente quando, dopo aver messo il cuore e l’anima per una persona questa decide di scomparire per sempre dalla vostra vita senza più guardarvi negli occhi, senza più rivolgervi la parola ? Avete mai amato così tanto qualcuno da volerlo rivivere una seconda volta ? “Vorrei potessi vedermi ora” è la storia di un viaggio fantastico di un ragazzo innamorato a ritroso nella vita della ragazza che lo aveva reso felice prima che quest’ultima scomparisse per sempre in un giorno di pioggia. E’ la storia di un amore finito, di un’avventura intensa, il racconto di tu…
Avete presente la sensazione di quando si resta fuori casa sotto la pioggia senza un riparo ? Avete presente la sensazione di quando si perde qualcosa di caro ? Avete presente quando, dopo aver messo il cuore e l’anima per una persona questa decide di scomparire per sempre dalla vostra vita senza più guardarvi negli occhi, senza più rivolgervi la parola ? Avete mai amato così tanto qualcuno da volerlo rivivere una seconda volta ? “Vorrei potessi vedermi ora” è la storia di un viaggio fantastico di un ragazzo innamorato a ritroso nella vita della ragazza che lo aveva reso felice prima che quest’ultima scomparisse per sempre in un giorno di pioggia. E’ la storia di un amore finito, di un’avventura intensa, il racconto di tutte quelle volte le persone avrebbe voluto tornare indietro di mesi o anni perché improvvisamente ogni cosa cambia, e non per nostra scelta. Questo romanzo breve è il ritratto di un dilemma di sempre insito all’interno di tutte relazioni e cioè come le scelte di qualcuno possano influenzare la scelta di felicità dell’altro. E quando un amore finisce non vince nessuno, nessuno dei due resta felice, anche se qualcuno si illude che sia così, di solito chi lascia. Quando un amore finisce si perde e si trona sotto la cappa della vita nella propria solitudine, con una persona in meno che ci ha resi felici, sereni, che avrebbe fatto di tutto per noi. Ma forse se tutti potessimo tornare indietro e rivivere quella persona le cose poi potrebbero cambiare. O quanto meno, alla fine di un viaggio così, ci sentiremmo sicuramente diversi nella nostra scelta di amare

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta