0,00
0
struttura uomo: manuale di anatomia artistica (vol. 1)-alberto lolli-mauro zocchetta-renzo peretti-9788873056119

STRUTTURA UOMO: MANUALE DI ANATOMIA ARTISTICA (VOL. 1)

ALBERTO LOLLI ,

MAURO ZOCCHETTA ,

RENZO PERETTI

Dibujo artístico

Dibujo

Arte

Questo manuale di anatomia artistica realizzato da "addetti ai lavori" è indicato a coloro che vogliono imparare a disegnare il corpo umano nella sua complessità di forme e volumi, proporzioni, scorci e movimenti. Il pregio di questo libro consiste nell'originalità del metodo il quale, partendo dalla constatazione che il corpo umano è come una struttura architettonica, insegna a decostruire e a ricostruire la forma attraverso l'impiego della sezione e della struttura modulari. In secondo luogo la quantità e la qualità dei disegni originali frutto di molti anni di ricerca e di sperimentazione didattica da parte degli autori costituiscono gli strumenti ideali per insegnare a capire …
Questo manuale di anatomia artistica realizzato da "addetti ai lavori" è indicato a coloro che vogliono imparare a disegnare il corpo umano nella sua complessità di forme e volumi, proporzioni, scorci e movimenti. Il pregio di questo libro consiste nell'originalità del metodo il quale, partendo dalla constatazione che il corpo umano è come una struttura architettonica, insegna a decostruire e a ricostruire la forma attraverso l'impiego della sezione e della struttura modulari. In secondo luogo la quantità e la qualità dei disegni originali frutto di molti anni di ricerca e di sperimentazione didattica da parte degli autori costituiscono gli strumenti ideali per insegnare a capire e rappresentare ogni particolare anatomico.

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta