SCAPPA! EBOOK

Narrativa de ciencia ficción

Géneros literarios

Literatura

Michela si ritrova bloccata sotto la pioggia, lauto in panne e solo un passante zoppo a cui chiedere aiuto. Accetta lospitalità di questo ragazzo bellissimo ma, nella strana casa del suo benefattore, niente è quello che sembra... Dopo il grande successo de "La Scusa", Giovanni Masi ritorna con un romanzo a metà tra lhorror e la fiaba urbana. ___________ "Hai delle belle gambe" dice lui, guardandola intensamente. Michela sorride stupidamente. "E tu sei un fico da paura..." biascica la ragazza. Sorride. Lo stomaco le si stringe in un conato di vomito. "Scusa ma mi sa che devo andare in bagno... " dice "non mi sento tanto bene..." e inciampa. Cerca di non cadere ma può solo caracollare in avanti. Si appoggia con un tonfo a…
Michela si ritrova bloccata sotto la pioggia, lauto in panne e solo un passante zoppo a cui chiedere aiuto. Accetta lospitalità di questo ragazzo bellissimo ma, nella strana casa del suo benefattore, niente è quello che sembra... Dopo il grande successo de "La Scusa", Giovanni Masi ritorna con un romanzo a metà tra lhorror e la fiaba urbana. ___________ "Hai delle belle gambe" dice lui, guardandola intensamente. Michela sorride stupidamente. "E tu sei un fico da paura..." biascica la ragazza. Sorride. Lo stomaco le si stringe in un conato di vomito. "Scusa ma mi sa che devo andare in bagno... " dice "non mi sento tanto bene..." e inciampa. Cerca di non cadere ma può solo caracollare in avanti. Si appoggia con un tonfo al divano e si ritrova tra le braccia del suo ospite. Lui l’afferra e Michela non sa bene come ma si ritrova labbra contro labbra con il ragazzo. Le piace. È bello. Lo vuole. Apre la bocca e sente la lingua di lui scivolarle dentro. È gelata. Michela si ritrae di scatto. "Scusa, scusa, scusa..." farfuglia mentre si rialza "vado... in bagno..." Quel gelo improvviso a contatto con il palato l’ha fatta riprendere per un attimo. Si rende conto che cè qualcosa che non va ma non riesce a mettere a fuoco cosa sia. Il suo ospite la guarda appoggiarsi a un muro e avanzare malferma sui tacchi. La sua espressione è indecifrabile. Il ragazzo scosta la coperta e si alza. Michela lo vede, urla e, prima di rendersene conto, già scappa lungo i corridoi.

Inseparables, compra SCAPPA! (EBOOK) junto a:

¡TIERRA! - 9788433967046 - STEFANO BENNI
MALA RACHA - 9788494708473 - JOSE ANTONIO COTRINA
FUNDACION Y TIERRA - 9788497599221 - ISAAC ASIMOV

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta