l italiano all universita  1-9789606930683

L ITALIANO ALL UNIVERSITA 1

VV.AA.

Métodos y material de italiano

Italiano

Idiomas

Ogni volume comprende il Libro di classe suddiviso in 12 unità didattiche e l’Eserciziario, con altrettante unità e completo di chiavi. Alla fine di ogni unità è presente alternativamente un test di verifica delle competenze linguistico-comunicative o una scheda di autovalutazione con le relative chiavi. Ciascuna unità didattica del Libro di classe è suddivisa nelle seguenti sezioni: Entriamo in tema, attività di pre-contatto per attivare la motivazione degli apprendenti e facilitare la comprensione dei testi; Comunichiamo, include sia il testo input su cui si lavora, corredato da attività di comprensione, sia attivi­tà sulle funzioni comunicative; Impariamo le parole, attività di presentazione, espansione e reimp…
Ogni volume comprende il Libro di classe suddiviso in 12 unità didattiche e l’Eserciziario, con altrettante unità e completo di chiavi. Alla fine di ogni unità è presente alternativamente un test di verifica delle competenze linguistico-comunicative o una scheda di autovalutazione con le relative chiavi. Ciascuna unità didattica del Libro di classe è suddivisa nelle seguenti sezioni: Entriamo in tema, attività di pre-contatto per attivare la motivazione degli apprendenti e facilitare la comprensione dei testi; Comunichiamo, include sia il testo input su cui si lavora, corredato da attività di comprensione, sia attivi­tà sulle funzioni comunicative; Impariamo le parole, attività di presentazione, espansione e reimpiego del lessico; Facciamo grammatica, attività di presentazione e reimpiego degli aspetti grammaticali; Conosciamo gli italiani, presenta un testo scritto, su aspetti relativi alla cultura e alla società italiana correlati con gli argomenti dell’unità, e spunti di discussione al fine di incoraggiare il confronto intercul­turale tra gli studenti e la realtà italiana con cui vengono a contatto; Si dice così, tabella riassuntiva delle espressioni e delle funzioni comunicative incontrate nell’unità; Sintesi grammaticale, riassume e sistematizza gli aspetti grammaticali incontrati nell’unità. Anche le unità dell’Eserciziario sono organizzate per sezioni: Funzioni, Vocabolario, Grammatica, Per concludere, Pronuncia, Parole chiave.

Inseparables, compra L ITALIANO ALL UNIVERSITA 1 junto a:

L ITALIANO ALL UNIVERSITA  2 - 9789606930690 - VV.AA.
NUOVO PROGETTO ITALIANO 1A (ALUMNO Y EJERCICIOS) + CD ROM + DVD - 9789606931253 - VV.AA.
NUOVO PROGETTO ITALIANO 2 - UNDICI RACCONTI - 9789606632341 - VV.AA.

Información extra

Detalles del producto
Ficha técnica
Precio mínimo garantizado
Envío gratis a partir de 19 €
Recogida en librería gratis
Devoluciones gratis hasta 14 días
Recibe nuestras novedades en libros en tu email
Descuentos en libros, últimos títulos publicados y mucho más.
Espasa Calpe, S.A. y Tagus Books, S.L., tratarán tus datos personales para gestionar la relación contigo y para remitirte, por cualquier medio, información y comunicaciones comerciales sobre nuestros productos y servicios similares a los solicitados. Los datos sólo se cederán a empresas de nuestro grupo si nos das tu consentimiento y nunca a empresas ajenas al mismo. Tienes derecho a acceder, rectificar y suprimir los datos, así como a otros derechos, como se explica en nuestra política de privacidad.
MaevaRandom House MondadoriGrupo PlanetaImpedimenta